|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Consigli tecnici nuovo PC. Scelta Hardware fascia alta
Salve gente!
Da 2 giorni a questa parte sono alla ricerca di componenti Hardware per assemblare un nuovo computer di fascia alta. Chiedo a voi Guru consigli utili su eventuali "dritte" riguardanti la configurazione seguente: ![]() -> Ciò che mi lascia più che altro perplesso sono le RAM, le quali non garantiscono (imho) quel livello prestazionale raggiunto dalle similari soluzioni presenti in commercio, voi.. cosa ne pensate? -> Ho pensato di utilizzare un Raptor 74g@10k rpm per l'installazione dedicata di World of Warcraft. Tale soluzione risulterebbe utile? Intendo.. Dedicare un HD dalle alte prestazioni ad uno e un solo applicativo (Warcraft) è un trick importante oppure inutile aria fritta? -> Il procio ho optato per risparmiare qualcosina dato che da E8400 all'E8500 cambia davvero poco... -> La Motherboard la considerate ECCESSIVA rispetto alle altre componentistiche Hardware? In sunto dove andreste ad apportare modifiche al fine di ottenere, a parità relativa di prezzo, prestazioni superiori? (evitiamo proci da 900€ thanks! Grazie in anticipo per le eventuali risposte, Saluti
Gaming RIG -->work in progress<-- Ultima modifica di CoolSh@rK : 17-04-2008 alle 13:05. Motivo: Modifico titolo >.< |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Ciao, hai sbagliato sezione, dovresti postare qui, o chiedere ad un moderatore di spostarlo!
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie per la dritta, chiedo scusa >.<
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.