|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Vista vs XP 7 mesi dopo: ecco la situazione per i giochi
Parecchio migliorata
![]() http://www.firingsquad.com/hardware/...rmance_update/ Ottimi risultati ora per Nvidia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ce ne siamo gia accorti
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
![]() microsoft prima o poi ci imporrà di mettere questa merdina di vista... che palle... cmq speriamo che prima o poi vista passi xp ![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
directx 10
è normale che un vero videogiocatore appassionato le vorrà e perciò passerà a Vista (come farò anch'io) loro non impongono di passare a vista (ognuno è libero), ma se vuoi giocare con l'ultima grafica uscita devi metterlo per forza, per cui... ovvio che microsoft lo fa apposta, halo 2 non a caso ha una grafica mediocre e non ha bisogno delle directx 10 però è uscito solo su vista. sono mosse di mercato, che comunque sono legali, nessuno ti punta una pistola e ti costringe certo che se poi la mettiamo sul piano morale allora quello che fa microsoft non lo accetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Avete visto che vista 64 bit và spesso meglio della versione a 32?CHe sia giunto il momento?Vorrei tanto sapere se con una cpu single core il vantaggio di Vista resta o se resta preferibile xp.Voi cosa dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() I valori sono praticamente identici... Cmq globalmente sono un po' + risollevato rispetto a prima: le gran perdite di fps dichiarate da molti in realtà non ci sono...L'unico gioco che ha un po' di divario (a favore di XP) è BioShock...Ma gli altri sono praticamente pari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Inoltre Vista32 dovrebbe continuare ad avere il problema di XP della massima memoria mappabile ovvero 4 GB in TOTALE (RAM, memoria video, memoria per mappare le periferiche, ecc.), ergo massimo 3 per la RAM di sistema. Vista64 mi sembra un ottimo candidato per l'utente "enthusiast" ![]() Ultima modifica di lowenz : 22-09-2007 alle 16:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
io sono in attesa di compiere il passo, nuovo pc e nuovo SO, questo tuo link mi ha dato fiducia
![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Per quanto la microsoft mi faccia una gran antipatia,non posso non ammettere che vista è un signor sistema operativo,con innovazioni che non si vedono ma contribuiscono a renderlo,reattivo e ottimo!Per quanto riguarda i giochi,ormai si può dire che il peggio è passato,tant'è che oggi posso dire con certezza che qualunque giochi si utilizzi su vista gira molto meglio rispetto all'xp.Stavo pensando infatti di eliminare l'installazione di xp fatta appositamente per i giochi,visto che non ne sento più il bisogno!
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Io per il momento tengo ancora il dual boot ma con l'uscita del Service Pack 1 si passa definitivamente a Vista, grazie per il link davvero interessante
![]()
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
Ragà ma qualcuno sa se fuga da monkey island gira su vista? mi e venuto lo sfizio di comprare sto gioco
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Vai nella sezione giusta e trovi le risposte alle tue domande! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.