Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2007, 21:13   #1
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Vista vs XP 7 mesi dopo: ecco la situazione per i giochi

Parecchio migliorata

http://www.firingsquad.com/hardware/...rmance_update/

Ottimi risultati ora per Nvidia
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 12:32   #2
dovella

ce ne siamo gia accorti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 12:59   #3
darioking90
Senior Member

L'Avatar di darioking90

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino

microsoft prima o poi ci imporrà di mettere questa merdina di vista...
che palle...
cmq speriamo che prima o poi vista passi xp
Old 22-09-2007, 13:28   #4
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da dovella
ce ne siamo gia accorti
Beh visto che in questa sezione si discute parecchio se conviene o meno passare a Vista per chi gioca mi è sembrata una buona cosa postare gli ultimissimi test in rete
Old 22-09-2007, 13:31   #5
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da darioking90 Guarda i messaggi

microsoft prima o poi ci imporrà di mettere questa merdina di vista...
che palle...
cmq speriamo che prima o poi vista passi xp
E come farebbe ad importelo?
Old 22-09-2007, 13:50   #6
-RM-
Registered User

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
E come farebbe ad importelo?
directx 10

è normale che un vero videogiocatore appassionato le vorrà e perciò passerà a Vista (come farò anch'io)

loro non impongono di passare a vista (ognuno è libero), ma se vuoi giocare con l'ultima grafica uscita devi metterlo per forza, per cui...

ovvio che microsoft lo fa apposta, halo 2 non a caso ha una grafica mediocre e non ha bisogno delle directx 10 però è uscito solo su vista. sono mosse di mercato, che comunque sono legali, nessuno ti punta una pistola e ti costringe

certo che se poi la mettiamo sul piano morale allora quello che fa microsoft non lo accetto
-RM- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 14:36   #7
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da -RM- Guarda i messaggi
directx 10

è normale che un vero videogiocatore appassionato le vorrà e perciò passerà a Vista (come farò anch'io)

loro non impongono di passare a vista (ognuno è libero), ma se vuoi giocare con l'ultima grafica uscita devi metterlo per forza, per cui...

ovvio che microsoft lo fa apposta, halo 2 non a caso ha una grafica mediocre e non ha bisogno delle directx 10 però è uscito solo su vista. sono mosse di mercato, che comunque sono legali, nessuno ti punta una pistola e ti costringe

certo che se poi la mettiamo sul piano morale allora quello che fa microsoft non lo accetto
Quotone al 100%
Old 22-09-2007, 14:42   #8
zemo2
Senior Member

L'Avatar di zemo2

Iscritto dal: Feb 2001
Avete visto che vista 64 bit và spesso meglio della versione a 32?CHe sia giunto il momento?Vorrei tanto sapere se con una cpu single core il vantaggio di Vista resta o se resta preferibile xp.Voi cosa dite?
zemo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 15:20   #9
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da zemo2 Guarda i messaggi
Avete visto che vista 64 bit và spesso meglio della versione a 32?CHe sia giunto il momento?Vorrei tanto sapere se con una cpu single core il vantaggio di Vista resta o se resta preferibile xp.Voi cosa dite?
A me non sembra...
I valori sono praticamente identici...

Cmq globalmente sono un po' + risollevato rispetto a prima: le gran perdite di fps dichiarate da molti in realtà non ci sono...L'unico gioco che ha un po' di divario (a favore di XP) è BioShock...Ma gli altri sono praticamente pari.
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 16:49   #10
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da zemo2 Guarda i messaggi
Beh considera che lì hanno provato software a 32 bit, poi ovvio che con quello a 64 renda di più

Inoltre Vista32 dovrebbe continuare ad avere il problema di XP della massima memoria mappabile ovvero 4 GB in TOTALE (RAM, memoria video, memoria per mappare le periferiche, ecc.), ergo massimo 3 per la RAM di sistema.

Vista64 mi sembra un ottimo candidato per l'utente "enthusiast"

Ultima modifica di lowenz : 22-09-2007 alle 16:51.
Old 22-09-2007, 16:55   #11
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Beh visto che in questa sezione si discute parecchio se conviene o meno passare a Vista per chi gioca mi è sembrata una buona cosa postare gli ultimissimi test in rete
ottima segnalazione, grazie del link
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 17:09   #12
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
A me non sembra...
I valori sono praticamente identici...

Cmq globalmente sono un po' + risollevato rispetto a prima: le gran perdite di fps dichiarate da molti in realtà non ci sono...L'unico gioco che ha un po' di divario (a favore di XP) è BioShock...Ma gli altri sono praticamente pari.
io su bioshock ci gioco perfettamente su vista 64...però non ti dico il resto del mio pc
Old 22-09-2007, 17:13   #13
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
io sono in attesa di compiere il passo, nuovo pc e nuovo SO, questo tuo link mi ha dato fiducia
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 17:26   #14
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Per quanto la microsoft mi faccia una gran antipatia,non posso non ammettere che vista è un signor sistema operativo,con innovazioni che non si vedono ma contribuiscono a renderlo,reattivo e ottimo!Per quanto riguarda i giochi,ormai si può dire che il peggio è passato,tant'è che oggi posso dire con certezza che qualunque giochi si utilizzi su vista gira molto meglio rispetto all'xp.Stavo pensando infatti di eliminare l'installazione di xp fatta appositamente per i giochi,visto che non ne sento più il bisogno!
Old 22-09-2007, 17:57   #15
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Io per il momento tengo ancora il dual boot ma con l'uscita del Service Pack 1 si passa definitivamente a Vista, grazie per il link davvero interessante
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500
stop81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 18:42   #16
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Per quanto la microsoft mi faccia una gran antipatia,non posso non ammettere che vista è un signor sistema operativo,con innovazioni che non si vedono ma contribuiscono a renderlo,reattivo e ottimo!Per quanto riguarda i giochi,ormai si può dire che il peggio è passato,tant'è che oggi posso dire con certezza che qualunque giochi si utilizzi su vista gira molto meglio rispetto all'xp.Stavo pensando infatti di eliminare l'installazione di xp fatta appositamente per i giochi,visto che non ne sento più il bisogno!
Piccolissimo problema, ci sono ancora troppi giochi dove l'AA in Vista non si può abilitare, nell'attesa rimango su XP, pur avendo VGA Dx10.
Old 22-09-2007, 19:16   #17
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
...vista è un signor sistema operativo,con innovazioni che non si vedono ma contribuiscono a renderlo,reattivo e ottimo!
Mi faresti qualche esempio?

Non sono sarcastico, vorrei approfondire.
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 19:19   #18
dovella

Ragà ma qualcuno sa se fuga da monkey island gira su vista? mi e venuto lo sfizio di comprare sto gioco
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 19:43   #19
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da -RM- Guarda i messaggi
directx 10

Ah già, la perfida m$ che mente sul fatto che le DX10 siano incompatibili con XP
Old 22-09-2007, 21:32   #20
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da wrathchild Guarda i messaggi
Mi faresti qualche esempio?

Non sono sarcastico, vorrei approfondire.

Vai nella sezione giusta e trovi le risposte alle tue domande!

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Primo collegamento laser aereo-satellite...
Nintendo non risparmia nessuno: condanna...
Nuove accuse per Meta: le ricerche sull'...
Lucid Gravity arriva in Europa: anche in...
Tra poco servirà una NVIDIA RTX 5...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian