| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-03-2008, 10:31 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: BhO 
				 | 

[XP Embedded] info

ragazzi vorrei a scopo didattico installare XP EE su una macchina virtuale...il dubbio mi sorge dopo aver scaricato(legalmente) il sistema operativo... XP Embedded Edition si installa su un sistema operativo esistente? nel cd mi trovo file di installazione e nessun file di boot all'avvio! 
				__________________ il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche  Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli | 
|   |   | 
|  27-03-2008, 19:52 | #2 | 
				 | 
		nessuno sa dirmi niente?

__________________ il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche  Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli | 
|   |   | 
|  28-03-2008, 15:58 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2005 
				 | 
		Quello che ti posso dire io è che (avendo anch'io questa versione da installare) ho la sensazione che sia da mettere su un sistema preesistente, ma sarei interessato a chiarimenti in merito anch'io

__________________ "Il Software libero è una questione di libertà, non di prezzo. Per capire il concetto, bisognerebbe pensare alla libertà di parola e non alla birra gratis" Richard Stallman ----------- | 
|   |   | 
|  28-03-2008, 16:22 | #4 | 
				 | 
		si appunto anche io ho la stessa sensazione...però mi sembra strano... forse fa il boot solo da rete? 
|   |   | 
|  12-04-2008, 14:50 | #5 | 
				 | 
		up!

|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.