|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ube_24937.html
Apparse in rete alcune immagini che fanno riferimento al Nokia Tube, ipotetico concorrente finlandese dell'iPhone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
da questa immagine l'interfaccia mi ricorda il cell/gps della garmin
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Non è che è un fake?
la risoluzione dello schermo mi lascia perplesso...sembra un copia-incolla |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
A me pare un po' piccolo rispetto ad iphone....vabbè poi magari quello ha la mano più grande del mondo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
a me lo schermo sembra ben definito. Non mi piacciono le icone piuttosto anonime, che al contrario sull'iphone sono molto personalizzate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ricordo che è un symbian, le icone originali spariscono in 30 secondi! e carichi il tema che vuoi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Su altre fonti è riportata che la grandezza si aggira attorno a quella di un N73, quindi se è davvero così mi sembra un pò piccolo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Anche a me sembra un po piú piccolino dell´IPhone..e le iconcine nemmeno a me piaccioni molto ma se sotto ce il Symbian credo che non sia un problema modificare/installre/personalizzare l´apparecchio...inoltre la presenza di GPS e bluetooth lo rendono anche + dotato del iphone..ma non che ci volesse molto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Per chi interessa ci sono i video in giro...cmq non mi piace per niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
3G, GPS e schermo largo su un cellulare di quelle dimensioni... :¬¦o
la batteria é a parte e va nello zaino o l'aggeggio dura 10 minuti in cui ti scalda come una stufetta elettrica? per favore Nokia almeno tu salvati lascalo stare il telefono "della mela", continua a fare quello che sai. Certo poi se mi sbaglio e hai fatto il miracolo... ... mmm ... Nnooooo. Non ci credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
perchè è un difetto per caso il fatto che possa essere più tascabile dell'iphone? le opzioni nella parte bassa del display pare siano utilizzabili anche grazie a 3 tasti fisici presenti nella parte bassa del telefono, la risoluzione dello schermo dovrebbe essere 640x400 circa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
vi posto qui un po' di dettagli che ormai paiono ufficiali...non sarà il top quando uscirà...poco dopo che sarà uscito ne verrà presentato uno con caratteristiche migliori...kmq ecco qui quello che dovrebbe avere...e non mi sembra per nulla male...
SCHERMO * touchscreen da 3.2″ * con tecnologia “tactile feedback” * 640 x 360 pixel * 16 milioni di colori FOTOCAMERA * 3.2 megapixel * autofocus RETE E CONNETTIVITA’ * Quad-Band GSM (850 / 900 / 1800 / 1900 Mhz) * EDGE * UMTS * HSDPA * Bluetooth 2.0 * WiFi * GPS * presa cuffie da 3.5mm * TV-Out MEMORIA * interna: 140 MB DIMENSIONI E PESO * 111 x 52 x 14.5 mm * 104 g trovo la risoluzione dello schermo un po' particolare, ma per la grandezza credo sia buona...in tutti i casi si assesta sui 16/9 quindi ottima per i filmati ecc!finalmente cominciamo a lasciare il 320x240! ola |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
la risoluzione infatti è ottima, non sarà al top in cosa quindi? mi pare tutto di ottimo livello, pure la fotocamera, 3.2mpixel se realizzati con un sensore buono e abbastanza ampio sono un ottimo compromesso, non è necessario inserire 5mpixel su un telefono se poi l'ottica non è all'altezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
trovo assolutamente scomoda un interfaccia solo touchscreen.
ho posseduto un HTC Touch e dopo un mese l'ho rivenduto perché non ne potevo più; il touchscreen non va bene su un telefono di frequente utilizzo, lo trovo invece ottimo per un PDA che non ha pretese di essere un telefono come l'HTC Touch che ho già citato
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mmm.. non per direi, ma mi sa di fake.. che senso ha la scritta "exit" nell'angolo in basso a destra? Quella dovrebbe essere la schermata principale del telefono.. non penso che ci si possa uscire..
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
non è la schermata principale del telefono, è il menu con gli applicativi, non hai mai usato un symbian eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
riguardo all'idea che sia un fake... potrebbe anche esserlo, ma non c'è dubbio che nokia come molti altri produttori abbia in mente di realizzare un telefono di quel tipo, dato che è il futuro. daltronde è ormai da parecchi anni che i telefoni si stanno sempre più avvicinando ai palmari sia nelle funzioni che nelle forme, e finiranno per sostituirsi ad essi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
per di piu ragga se avete notato sui video in giro chi sono due nokia tube non solo uno, il primo e quello sopra nella foto che ha la scritta NOKIA a sinistra e un altro ha la scritta in centro non e che qualcuno li piace giocare con photoshop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io sono un grande cliente nokia.. sempre preso nokia! apparte un motosola e un samsuck che mi hanno proprio demoralizzato.. devo ammettere però che mi è capitato qualche iphone tra le mani, ed lo vedo un prodotto eccezionale, ora che uscirà la nuova versione con gps bt2 hsdpa.. è spaziale.. ! ha un interfaccia grafica che la nokia riuscirà ad addottare tra 10 anni.. ! la fluidità del tocco touch .. ( anche se sono sempre stato abituato ad una tastiera qwerty, tipo e90.. il touch non mi è mai andato giù.. lo vedo molto figoso..) .. e poi dai.. tutti i smanettoni.. ora inizieranno a fare programmi spaziali sul iphone.. !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
io invece con l'HTC mi ci trovo benissimo...e cmq basta con sto iphone raga...i riferimenti sono altri pda
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.