|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Processo explorer.exe supera 200 mb
Salve ragazzi.
Da alcuni giorni, superata grosso modo la mezz'ora di uso del computer, il processo explorer.exe inizia a "gonfiarsi", rallentando tutto il pc. Addirittura arriva a sfiorare i 300 mb. Sono quindi ogni volta costretto a terminarlo e riavviarlo da Task Manager. A ciò si aggiunge che ho scaricato da emule un filmato che non si elimina, perchè dice che è in uso da altri programmi. Sospetto un virus o qualche altra bestiaccia... ma nè spybot S&D, nè Avast 7 riescono a trovare qualcosa... Avete soluzioni da consigliarmi oltre la formattazione? Grazie 1000 in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Stesso problema
Ciao.. anche io ho lo stesso problema.. dopo un pò che il pc è acceso il processo explorer.exe arriva ad occuparmi circa 2 GB di ram.. impallando ovviamente tutto.
L'antivirus non riesce a correggermi niente. C'è nessuno che sa da cosa può dipendere? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
per eliminare il problema degli avi incancellabili
esegui/regedit/ok vai a HKEY_CLASSES_ROOT\SystemFileAssociations\.avi\shellex\PropertyHandler la chiave Default dovrebbe contenere questo {87D62D94-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC73E} cancella la stringa e dovresti essere a posto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.