|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Personalizzare Recovery DVD
Salve amici,
ho un hp m9080.it e volevo sapere se c'era un metodo per estrapolare dal recovery DVD i file necessari per crearmi un DVD di Vista personalizzato senza che mi installi tutta quella schifezza !!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
interesserebbe anche a me...
o comunque come creare una partizione di recovery, simile a quella usata negli HP quando premi F11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Rispondendo ad iridon, no non puoi estrapolare il sistema dal dvd di ripristino, puoi invece procedere, pare lo abbiano fatto in tanti con successo, all'installazione della versione di vista secondo la tua licenza da un dvd anche prestato da un amico ed inserendo il seriale che trovi sotto il notebook. Pare poi dovrai procedere all'attivazione telefonica, quella online non andrà.
Rispondendo a millennium invece preciso che l'eventuale partizione di recovery non aggiungerà o leverà nulla alla tua attuale situazione, difatti o partendo col dvd da boot o premendo F11 nel caso da te citato, l'effetto sarà il ripristino del sistema come ricevuto la prima volta.
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
cioè, ho preso una versione retail, ho aggiunto la cartella oem con i certificati estrapolati dal mio pc e ho aggiunto lo script con la licenza originale tirata fuori con keyfinder ( quella sul pc non va bene), dopo l'installazione ho attivato on line. però non vorrei che qualche update mi creassi problemi, in quanto molti usano slic e certificati con licenza hackerati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.