|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Treviso
|
Monitor per wacom, quale scegliere?
Salve a tutti
Ho ordinato da poco una wacom intuos3 a5 wide, dopo aver lavorato per quasi un anno su una trust. Il mio problema, è che dovrei cambiare anche monitor. Da giorni mi sto scervellando tra i vostri thread, e dopo vari ripensamenti in gara sono rimasti un samsung 226bw e un hp w2207h. Come avrete capito faccio grafica, uso costantemente photoshop, painter,e qualche programma di 3d. La mia paura più grande sta nel mio pc. Ho un P4 ht 3.0Ghz 1 gb di ram Nvidia geforce FX 5200 128mb DDR SDRAM (agp) ![]() Se prendo uno dei due monitor, dite che avrò qualche problema a lavorare in 1680x? Comunque sia, quale dei due mi consiglireste per uso grafico? ( non proponetemi nessun eizo ![]() Come prezzo che non superi i 300 euro, ma non ho bisogno che cercate, mi basta che mi consigliate uno dei due, e mi dite se per caso potrei avere problemi visto il mio scarso hardware... Grazie Ultima modifica di Ryowazamono : 07-04-2008 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up D:
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Ryowazamono Hai la firma nettamente irregolare. Sei pregato di portarla a max 3 righe di testo alla risoluzione 1024x768. Puoi inserire 3 faccine prese dal forum. Oppure un'immagne 100x50 5Kb max + 1 riga di testo. La tua è troppo grande. Al più presto. Grazie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
tolta, scusa comunque, non avevo nemmeno visto le dimensioni consentite..
Beh ormai qui lascio perdere, nessuno sa rispondere..chiederò in qualche forum usa..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il problema è che non andrebbe bene nessuno dei due...
..comunque pare che gli hp abbiamo dei colori molto vivaci e brillanti...secondo me molto belli.. ma poco "reali", se questo non è un problema per te, altrimenti vai sul samsung che è tra i più amati per i videogiocatori ![]()
[Thread Ufficiale] - EIZO Flexscan S2431W - Intel Q9300 | Gigabyte GA-EP35-DS4 | 4Gb corsair XMS2 DDR2 800Mhz CL5 | Nvidia GeForce 8800GT 512Mb (PoW)| 2x Western Digital Caviar SE16 320Gb | Corsair HX520W | Maxtor IDE 300Gb | Eizo Flexscan S2431w |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Tolta? Non mi pare proprio...io la vedo ancora, quindi provvedi al più presto. Grazie. Non è che nessuno sa rispondere al tuo quesito...è che con 300 euro è impossibile trovare un monitor oltre i 20" adatto a fare fotoritocco di livello elevato.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! Ultima modifica di Abilmen : 08-04-2008 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ma più che scelta tra i due monitor, visto che ormai uno schermo piu professionale non posso proprio permettermelo, e comunque non mi serve una cosa esagerata, disegno in photoshop, e faccio 3d, niente a che fare con stampe e fotografica..
Ma a me interessa sapere se con una nvidia 5200 da 128mb riesco a supportare i 1680x andando fluidamente a disegnare.. ho cercato dappertutto in giro, e dicono che supporti i 2048x, però io cambierei comunque scheda ..no?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
bhè ..in tal caso cambia prima il monitor e poi ti regoli.. giusto?
[Thread Ufficiale] - EIZO Flexscan S2431W - Intel Q9300 | Gigabyte GA-EP35-DS4 | 4Gb corsair XMS2 DDR2 800Mhz CL5 | Nvidia GeForce 8800GT 512Mb (PoW)| 2x Western Digital Caviar SE16 320Gb | Corsair HX520W | Maxtor IDE 300Gb | Eizo Flexscan S2431w |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.