|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Consiglio acquisto: Kingston o Corsair?
Ciao raga.
vorrei mettermi un sistema con 2x1gb ddr2 ram. sono indeciso se scegliere corsair o kingston.. voi cosa mi consigliate? quale delle 2 produce ram migliori? specifico che non sto parlando di un kit preciso, ma semplicemente sto parlando in generale. specifico anche che non devo fare overclock o cose simili grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Da quello che so, kingston in genere fa ram per server. Più che altro punta sull'affidabilità (vedi garanzia a vita, ecc.).
Corsair fa RAM molto affidabili, testate, ma penso che sia un po' più orientata all'overclock. Probabilmente i modelli XMS sono tra i migliori per questo scopo. Se prendi i modelli value di entrambe le marche, per stare a velocità di default sono ottimi entrambi, stabilissime.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
perfetto grazie.. allora penso che prenderò kingston, costano anche qualcosina in meno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.