|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Luttazzi ritirato da youtube dalla telecom
Volevo vedere la puntata, ma tutti i video sono stati ritirati dalla telecom... è legale?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Se la puntata è andata in onda su qualcosa di proprietà telecom (o finanziato da telecom) è legalissimo.
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Credo che rientri nei loro diritti. O è stato fatto per le battute sull'evasione della telecom?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
La 7 e MTV italia sono parte di Telecom Italia, ovvero la divisione Telecom Italia Media
http://www.telecomitaliamedia.it/ita....shtml?profilo
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Video Sparito
Purtroppo l'anno tolto anche da li... Penso sia veramente scandaloso quello che ha fatto Tronchetti Provera nella finanza italiana e che lo si abbia lasciato fare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.