|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
AIUTO BLUETOOTH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Possiedo Un Adattatore Bluetooth
TRUST - CLASS I USB BLUETOOTH ADAPTER e Un Auricolare Bluetooth iTech Clip II Volendo usare l' auricolare su windows live messenger Mi trovo nel problema che l' auricolare nn funziona cioè viene rilievato e tutto ma quando lo uso l' audio viene volume bloccato e perciò muto Ho scoperto Che Se installo ilk software delle Widcomm mi dice che nn è collegato alcun adattatore bluetooth e così anche con altri software In gestione periferiche non rilieva l' adattatore bluetooth rilieva solo la scheda di rete bluetooth |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
preciso
preciso
la chiavetta viene rilievata cm adattatore bluetooth e quando installo i driver e mi dice di collegarla la trova ma in basso a dx l' icona resta rossa e i driver della widcomm(credo si scriva cosi) quando li installo trova problemi del tipo ke dice ke la chiavetta bluetooth nn è inserita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
controlla in primo luogo le impostazioni di windows per il bluetooth, ad esempio se i servizi richiesti sono attivi, se l'adattatore viene riconosciuto e funziona con altri applicativi e così via.. se l'adattatore da problemi con tutte le applicazioni hai un problema: "FIDATI"
o per meglio dire "TRUST" in quel caso compra un'altra chiavetta, che non sia "TRUST", e probabilmente risolvi purtroppo trust non è nuova a certi articoli... http://www.google.com/search?hl=it&c...btnG=Cerca&lr= http://www.google.com/search?hl=it&c...btnG=Cerca&lr= magari per sicurezza controlla nella sezione audio se ci sono informazioni sugli auricolari bluetooth, in proposito a limitazioni dei vari modelli, che io ricordi, per fare un esempio, i produttori di telefoni realizzano gli auricolari limitando le capacità del bluetooth, in modo da impedire la interoperabilità, tra modelli/produttori diversi... verifica se anche per i tuoi auricolari c'è un limite analogo, e quindi ci vuole una chiavetta bluetooth ad hoc, se altri utenti li usano tranquillamente e/o l'assistenza non è a conoscenza di limitazioni di sorta, il problema è l'adattatore trust... Ultima modifica di hibone : 06-04-2008 alle 02:56. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
ok
Quote:
grazie inanzitutto x esserti interessato. quasto adattatore me lo ero fatto prestare da 1 amico, percui nn ho problemi a cambiarlo inoltre provero dal mio amico |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io mi trovo in una situazione simile
Sapreste darmi una mano? Tnx!
Processore: I7 3770K Scheda Madre: MSI Z77MA-G45 | Ram: Corsair Vengeance 4GB*4 @1866 Mhz | Hard Disk: SSD WD750nvme 500gb | Scheda Video: MSI RTX 2080 Ventus OC Edition |Monitor: Lg 55" UJ635 | Alimentatore: Corsair AX850 850W | Sistema Audio: ASUS XONAR D2X/XDT 7.1 + Logitech Z906 | Case: Fractal Arc mini
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.

o per meglio dire "TRUST" in quel caso compra un'altra chiavetta, che non sia "TRUST", e probabilmente risolvi 
|Monitor: Lg 55" UJ635 | Alimentatore: Corsair AX850 850W | Sistema Audio: ASUS XONAR D2X/XDT 7.1 + Logitech Z906 | Case: Fractal Arc mini