|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Popolo delle Libertà, in homepage su YouTube
Quanto bisognerebbe faticare per posizionare un proprio video sulla homepage di YouTube? Quanto bisognerebbe impegnarsi per portare un video su quei preziosi spazi? Silvio Berlusconi ce l’ha fatta con uno sforzo relativo, in quanto economico: ha semplicemente acquistato uno spazio promozionale sul quale sta facendo girare un video con uno spot elettorale del proprio partito.
![]() http://www.youtube.com/watch?v=CFvpKSpXd04 In poche ore il video ha raccolto centinaia di commenti, la maggior parte dei quali, però, contrari. Scherno, insulto e critica sono i sentimenti più diffusi (cosa che, per una peculiare dinamica ostruzionistica della rete, avrebbe probabilmente raccolto anche la parte avversa). 2 stellette su 5 il voto degli utenti al breve filmato. Il Popolo delle Libertà ha probabilmente scelto di ignorare tale prevedibile ondata contraria pur di occupare il canale comunicativo ed imporre il proprio logo agli utenti nelle ore che precedono il voto. Mossa azzeccata o meno? http://blog.webnews.it/09/04/2008/la...io-su-youtube/ Guardate con i vostri occhi e ditemi se tutto ciò è possibile in un paese democratico. Che un candidato alle elezioni comperi uno spazio pubblicitario in uno dei siti più visitati al mondo. Fortunatamente i commenti sono la maggior parte negativi e ci sono 60 video response che pownano Berlusconi di brutto. Video segnalato come spam, votato 1, per quel che può servire. ![]() PS: sì, lo so che è pubblicità gratuita. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Cioè, ti stai chiedendo se sia giusto comprare uno spazio pubblicitario in vendita? Secondo te quelli di youtube cosa li mettono a fare in vendita gli spazi pubblicitari? Pensa te, per le strade c'è chi mette in vendita lo spazio su cartelloni pubblicitari, e c'è pure gente che li compra detti spazi...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 09-04-2008 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
"Emergenza nani malefici.."
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non lo vedo...
Ho la pagina bianca là a destra...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Visto quanto parte in rimborsi elettorali direi praticamente tutti....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Guardate il numero di visite, 60000. Ricordate con quanti voti si vinsero le scorse elezioni? ...
Statisticamente su una percentuale dei visitatori lo spot ha funzionato, quelli che hanno scritto commenti negativi sono elettori di csx o astensionisti di quest'area, quindi nessun danno. La propaganda la sa fare bene, e non lascia nemmeno le briciole; 5 televisioni, una marea di giornali piccoli e locali, e ora Internet, per vincere gli servirà ogni singolo voto e lui se lo prende. votato "uno" ovviamente, per ciò che può servire, non so come si fa a segnalare come spam questa sennò lo facevo
Ultima modifica di sander4 : 09-04-2008 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
naturalmente li ho riempiti di insulti
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ad esempio, la mia città è piena di facce di Veltroni. Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 09-04-2008 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Se ha pagato può farsi pubblicità se non volete guardarlo non guardate.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
stanno cancellando i commenti negativi, che schifo che schifo che schifo.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ho cambiato la firma.. si può da regolamento mettere
"NON VOTARE BERLUSCONI SE HAI ANCORA UN MINIMO DI DIGNITA' PERSONALE" ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.