|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[ROMA+sped]Mini-itx ECS cevcm6 1 ghz+128 mb ddr
--------------MOBO MINI ITX ECS C3VCM6(Chipseet via)+128 mb ddr---------------
![]() La scheda madre l'ho acquistata da un laboratorio informatico in fallimento,me l'hanno venduta senza mascherina ne cd dei driver PERO' per i più pigroni ho scaricato tutto il necessario per farvela funzionare,ovviamente su xp.Allora qui ci sono le specifiche e il manuale: link:http://www.zyang.net/mainboard/c3vcm6.htm Faccio notare che sul link la mobo viene data ad 1 ghz mentre appena accesa il bios rileva 800mhz.Questo perchè nel bios c'è la possibilità di variare il moltiplicatore della cpu. Ho installato Xp per vedere quali fossero le periferiche sconosciute senza driver,ho visto che solo la scheda video e la scheda audio non vengono riconosciute,perciò vi posto qui di seguito i link delle rispettive periferiche(questo perchè essendo su chipset VIA mi è bastato scavare un pò nel sito VIA per trovarli): Scheda video: http://www.viaarena.com/default.aspx...0&SubCatID=101 Scheda audio: http://www.viaarena.com/default.aspx...0&SubCatID=104 Ovviamente per l'installazione basta fare la procedura guidata di windows e indicargli la cartella contenente i file linkati qui sopra. Insieme regalo alimentatore atx oem più che sufficente al funzionamento della stessa,in pratica vi manca solo l'hd e avete un muletto da 25 watt di consumo!!!!! Prezzo:65 euro. -Tutto il materiale è sprovvisto di garanzia ma perfettamente funzionante -Code di max 36 ore,poi salto dopo -prezzi poco trattabili -precedenza alla consegna a mano -tutti i prezzi sono spedizioni esclusa(j+3 assicurata 10 euro,raccomandata ssicurata 6 euro) -richiedo serietà -precedenza a mio prezzo -sono un esibizionista:le code e i commenti (costruttivi)qui sul 3d,no mp se non per scambiarsi i dati -pagamento postepay -posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso sul forum Per informazioni chiedete pure sono disponibile. caio
![]() ![]() Ultima modifica di zuzudom : 12-04-2008 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Prezzo rivisto:60 EURO
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per correttezza tengo a dirvi che mi sto mettendo d'accordo con lamerone per scambio con cellulare,appena so meglio vi aggiorno
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
risposto in pvt... ed interessato
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Per curiosità,misure della mainboard e tipo di cpu?
ok,1ghz,ma cosa di preciso?via?intel?amd?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
misure 17x17,processore via c3
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scheda scambiata con lamerone,ciao a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.