|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Colloquio Outsourcing Accenture con un manager.
Salve,
sono un laureando in ing gestionale (triennale) e ho affrontato il primo colloquio in accenture tec. sol. ( roma ) per un lavoro da programmatore java. Dovevano rispondermi a breve per avere un feed, ma non mi è arrivato niente. Lunedi mi contattano, proponendomi un coloquio con un iter diverso da programatore java ( dopo il primo colloquio c era il colloquio tecnico e se andava bene c erano i 2 mesi di corso formativi di java ), cioè di fare un incontro con un manager accenture e eventualmente lavorare col SAP, comunque in outsourcing Accenture, e se nell'ipotesi che avrei avuto un feed positivo da questo manager dovrò incontrare un senior executive che decidera la mia sorte (PS: ho un attestato di 120 ore di un corso sap mod FI fatto a giugno scorso ). Ora mi chiedo...qualcuno ha avuto il mio stesso iter? Cosa domandano a questo colloquio? Anche perche il corso che feci l anno scorso di sap è stata una cosa molto leggera...inserimento dati....data/entr... ![]() Come devo comportarmi?? Ultima modifica di Pirata po po : 09-04-2008 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.