|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Maddaloni (CE)
|
Dilemma sul contributo per l'acquisto nuovo pc per i contratti a progetto
Raga sto per acquistare un nuovo pc e volevo usufruire del contributo per i co.co.co. il computer in questione non è già assemblato quindi ho provveduto io ad indicare l'hardware della configurazione..
nell'articolo di legge è specificato ke il sistema deve essere dotato di sistema operativo..infatti ci ho fatto installare linux per essere in regola, e c'è scritto che il pc deve essere dotato di certificato di qualità iso 9001-9002 e per questo il mio rivenditore mi ha chiesto altri 60 euro aggiuntivi... La mia domanda è cosa è questo certificato???? a ke serve dare 200 euro di contributo se poi ci sono tutte queste spese aggiuntive.. qualcuno di buona volontà può darmi delle delucidazioni??grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
il venditore ci vuole mangiare et voilà... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
quindi cosa mi consigliate di fare?il prezzo del pc è buono..se sapessi precisamente cosa sia il certificato potrei controbattere
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si ma vorrei sapere cosa sia questo certificato nei dettagli per esser sicuro ke il venditore stia cercando di spillarmi altri soldi,e sapere quindi se a qualcuno ke ha usufruito del contributo acquistando un pc non assemblato abbiano chiesto questi 60 euro per un certificato ke non si sa a ke serva
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
|
appunto perche' vuoi sapere chiedi a qualche associazione consumatori o alla finanza, come ti ha indicato hibone, chi meglio di loro ti puo' dire cosa e' quel certificato e se il venditore sta cercando di fregarti
my pc1: Acer Veriton K8; CPU Intel i7-11700; RAM DDR4 2x8Gb Corsair Vengeance LPX; GPU RTX 3070; SSD 512Gb NVMe + HD 2Tb WD Green my pc2: CPU Intel i7-7700 + ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2; RAM DDR4 16Gb; MB Asrock H110M-ITX; CASE Thermaltake Core V1; ALIM. Corsair HX520W; SSD 250Gb Crucial MX200 |*HO TRATTATO CON*| |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.