|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Autoradio x Punto con comandi al volante
Dovrei scegliere una nuova autoradio per la mia Punto prima versione, mi piacerebbe poter sfruttare i comandi al volante usciti di serie con l'impianto Fiat. La domanda è: esistono modelli economici (tipo Kenwood o Sony entry-level) compatibili con i suddetti comandi del mio rottame? Possibilmente con queste caratteristiche:
- frontalino removibile - compatibile con mp3 - prezzo 120-130€ al MAX (più basso è meglio è naturalmente - gradito (ma solo come extra non è essenziale) ingresso aux o usb. C'è qualcosa del genere o chiedo troppo? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E costano molto? dove si trovano online? perchè se costano tipo 50-60€ lascio perdere e prendo il primo Kenwood con aux-in che mi capita
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
anche di + di 50\60,ma dipende molto dalla marca
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Alla fine ho preso un Kenwood W5041UG a 129€; ingresso usb, ingresso AUX, predisposizione Bluetooth e comandi al volante. L'adattatore per i comandi costa 70€
Ho preferito non prenderlo perchè entro quest'anno comprerò l'auto nuova e gli adattatori non sono universali ma variano per ogni modello, quindi se lo prendo adesso per la Punto non potrei utilizzarlo in futuro sulla nuova auto Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.