Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-04-2008, 10:56   #1
bobbybello
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Dark sector xbox360

Ragazzi ma è già uscito?? qualcuno l'ha già provato?? vale la pena acquistarlo?? a me ricorda molto sia un certo Infernal per pc..... sia per un altro verso Gears of war....
bobbybello è offline  
Old 01-04-2008, 10:57   #2
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
su game pro dicono che sia una copia quasi spudorata di re4

non è uscito ma lo aspetto
Fabiaccio è offline  
Old 01-04-2008, 11:06   #3
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
a me sembra Gears of Evil 4
Di sicuro lo prendo, ma non subito. Attendo commenti, recensioni e soprattutto copie usate
Jeegsephirot è offline  
Old 02-04-2008, 13:52   #4
bobbybello
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Ragazzi ieri l ho visto girare da un mio amico , lui dice di avere la versione pal anche se il gioco non è uscito, cmq apparte la lingua graficamente secondo me è l'unico che tiene testa a Gear of war, è veramente spettacolare!!!! più che altro appunto è un superclone di GOW e resident evil 4!!!!!! i movimenti ono quelli di Gow, mentre il ritmo dell'azione è ripreso spudoratamente da re4, non che questo sia un male anzi!!! cmq io aspetto la versione ita che dovrebbe uscire ( almeno dicono...) l'11 aprile!!!!
bobbybello è offline  
Old 02-04-2008, 14:05   #5
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da bobbybello Guarda i messaggi
Ragazzi ieri l ho visto girare da un mio amico , lui dice di avere la versione pal anche se il gioco non è uscito, cmq apparte la lingua graficamente secondo me è l'unico che tiene testa a Gear of war, è veramente spettacolare!!!! più che altro appunto è un superclone di GOW e resident evil 4!!!!!! i movimenti ono quelli di Gow, mentre il ritmo dell'azione è ripreso spudoratamente da re4, non che questo sia un male anzi!!! cmq io aspetto la versione ita che dovrebbe uscire ( almeno dicono...) l'11 aprile!!!!
azz !!! 11 aprile ? Troppi giochi ... troppi

comunque gamespot lo ha recensito, 7,5

Nota negativa : solo 2 modalità multiplayer , e la storyline... " 'namo bene "

http://www.gamespot.com/xbox360/acti...g=tabs;reviews

Ultima modifica di dani&l : 02-04-2008 alle 14:09.
dani&l è offline  
Old 02-04-2008, 14:11   #6
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da bobbybello Guarda i messaggi
bene bene, è da un pezzo che lo seguo e mi intriga sempre di più...appena finisco Lost Odissey mio subito (se esce )
Old 02-04-2008, 14:15   #7
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Nota negativa : solo 2 modalità multiplayer , e la storyline... " 'namo bene "
ma per la miseria uscisse un gioco decente...e Condemned 2 mi diventa una rissa...Vegas 2 l'ennesimo COD4...quà finisce che gioco 1 volta ogni 6 mesi...
darkfear è offline  
Old 02-04-2008, 16:24   #8
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
ma per la miseria uscisse un gioco decente...e Condemned 2 mi diventa una rissa...Vegas 2 l'ennesimo COD4...quà finisce che gioco 1 volta ogni 6 mesi...
Condemned 2 mi stà piacendo un sacco ... ehi dark, ma non è che sei in fase "apatica" da gioco ?
dani&l è offline  
Old 02-04-2008, 16:28   #9
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
nel titolo manca ps3
Old 02-04-2008, 16:29   #10
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Giochi grandi come Deus Ex, System Shock 2, Morrowind, Unreal, Half Life, ormai non li fanno più...
bagnino89 è offline  
Old 02-04-2008, 16:29   #11
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
nel titolo manca ps3
si ma credo non sia un thread ufficiale... altrimenti fa proprio schifo
dani&l è offline  
Old 02-04-2008, 16:31   #12
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
si ma credo non sia un thread ufficiale... altrimenti fa proprio schifo
Old 02-04-2008, 17:20   #13
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
non vorrei sbagliarmi,ma io sto gioco l'ho visto oggi usato da gamestop

non è che era un altro con un nome simile?

EDI: ho visto la copertina su gamespot e non è quello che ho visto io,ho preso cazzi per mazzi
Old 02-04-2008, 20:03   #14
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Condemned 2 mi stà piacendo un sacco ... ehi dark, ma non è che sei in fase "apatica" da gioco ?
eh mi sa che hai ragione...apatico in real, apatico in gioco...
cmq condemned ho deciso che lo prendo lo stesso
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Giochi grandi come Deus Ex, System Shock 2, Morrowind, Unreal, Half Life, ormai non li fanno più...
eh ho notato cazzu...ma anche un gioco un pò meno capolavoro di half life...come half life 2 ()

ormai su deus ex c'ho perso le speranze da tempo...
darkfear è offline  
Old 02-04-2008, 20:11   #15
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Quote:
ma come ma se fino a poco tempo fa si dichiarava il 2007 come anno incredibile per i giochi ?

Cmq i giochi che io chiamo capolavori sono sempre usciti con frequenza << 1 l'anno... non è una novità che i capolavori siano rari .

Invece giochi divertenti e decenti , pur non essendo capolavori escono fortunatamente, solo che i primi mesi dell'anno sono sempre un periodo morto.

Ultima modifica di MesserWolf : 02-04-2008 alle 20:15.
MesserWolf è offline  
Old 02-04-2008, 20:18   #16
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
ma come ma se fino a poco tempo fa si dichiarava il 2007 come anno incredibile per i giochi ?
siamo nel 2008.

Quote:
Invece giochi divertenti e decenti , pur non essendo capolavori escono fortunatamente, solo che i primi mesi dell'anno sono sempre un periodo morto.
per me non escono manco quelli...
darkfear è offline  
Old 02-04-2008, 20:27   #17
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
siamo nel 2008.
ma va

era riferito a :
Quote:
Quote:
eh ho notato cazzu...ma anche un gioco un pò meno capolavoro di half life...come half life 2 ()

ormai su deus ex c'ho perso le speranze da tempo..
.
Nessuno di questi è uscito nel 2007 mi pare... era un po' di ironia verso chi , non necessariamente te , ogni 2 per 3 proclamava il 2007(saremo anche nel 2008 , ma il 2007 è finito 3 mesi fa ... ) come anno memorabile del gaming. Io al contrario sono d'accordo nel dire che capolavori sono davvero rari , e che ultimamente scarseggiano un po' (2007 compreso , per quanto mi riguarda... giusto ME , ma per me esce a Maggio 2008 )

cmq temo di essere ot . chiudo qui
Old 02-04-2008, 20:33   #18
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Nessuno di questi è uscito nel 2007 mi pare... era un po' di ironia verso chi , non necessariamente te , ogni 2 per 3 proclamava il 2007(saremo anche nel 2008 , ma il 2007 è finito 3 mesi fa ... ) come anno memorabile del gaming. Io al contrario sono d'accordo nel dire che capolavori sono davvero rari , e che ultimamente scarseggiano un po' (2007 compreso , per quanto mi riguarda... giusto ME , ma per me esce a Maggio 2008 )

cmq temo di essere ot . chiudo qui
eh...sono d'accordo con te...(niente supera quegli anni) ma il 2007 è stato comunque un anno pieno di bei giochi...(12 mesi...) ora siamo giustamente nel 2008...e la frase era riferita a quello, (3 mesi di nulla + totale)

Aspettavo Alan Wake...ed è un incognita, aspettavo Elveon e forse manco esce +, aspettavo fallout 3...e la bethseda me lo fa un oblivion post apocalittico...mi rimangono solo Condemned 2 (...) e Lost Odissey...poi c'è alone in the dark ed altri...voglio dire, i giochi ci sono..ma p@rc@ c@zz@ non ne esce nessuno ora a parte i primi 2...è questo che dico, sono usciti 5-6 giochi (IMHO) appena sufficienti...è deprimente.
darkfear è offline  
Old 02-04-2008, 20:45   #19
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
eh...sono d'accordo con te...(niente supera quegli anni) ma il 2007 è stato comunque un anno pieno di bei giochi...(12 mesi...) ora siamo giustamente nel 2008...e la frase era riferita a quello, (3 mesi di nulla + totale)

Aspettavo Alan Wake...ed è un incognita, aspettavo Elveon e forse manco esce +, aspettavo fallout 3...e la bethseda me lo fa un oblivion post apocalittico...mi rimangono solo Condemned 2 (...) e Lost Odissey...poi c'è alone in the dark ed altri...voglio dire, i giochi ci sono..ma p@rc@ c@zz@ non ne esce nessuno ora a parte i primi 2...è questo che dico, sono usciti 5-6 giochi (IMHO) appena sufficienti...è deprimente.
Temo anche io
Old 03-04-2008, 07:13   #20
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:

Cmq i giochi che io chiamo capolavori sono sempre usciti con frequenza << 1 l'anno... non è una novità che i capolavori siano rari .

Ma non prendere darkfear come portatore di verità, è apatico, non gli va bene una pizza

Di giochi nel 2007 ce ne sono stati, e molto belli, per me piccoli capolavori: mass effect, Halo 3, mi sono piaciuti anche Bioshock, Assassin Creed, Condemned, Fifa 08 (ancora ci gioco), etc.. insomma , non diciamo fesserie

E il 2008 sembra non essere da meno : Condemned 2 mi stà piacendo, poi aspetto GTA IV, alone in the dark, Fallout 3 (vedrete...), Alan Fake, FABLE 2 !!, GOW 2 !!, silent hill (dovrebbe uscire quest'anno), Prototype, inzomma... non mi pare malaccio, poi ci sono outsider da verificare come questo dark sector...

Ultima modifica di dani&l : 03-04-2008 alle 07:16.
dani&l è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian