|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Dark sector xbox360
Ragazzi ma è già uscito?? qualcuno l'ha già provato?? vale la pena acquistarlo?? a me ricorda molto sia un certo Infernal per pc..... sia per un altro verso Gears of war....
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
su game pro dicono che sia una copia quasi spudorata di re4
![]() non è uscito ma lo aspetto ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
a me sembra Gears of Evil 4
![]() Di sicuro lo prendo, ma non subito. Attendo commenti, recensioni e soprattutto copie usate ![]()
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi ieri l ho visto girare da un mio amico , lui dice di avere la versione pal anche se il gioco non è uscito, cmq apparte la lingua graficamente secondo me è l'unico che tiene testa a Gear of war, è veramente spettacolare!!!! più che altro appunto è un superclone di GOW e resident evil 4!!!!!! i movimenti ono quelli di Gow, mentre il ritmo dell'azione è ripreso spudoratamente da re4, non che questo sia un male anzi!!! cmq io aspetto la versione ita che dovrebbe uscire ( almeno dicono...) l'11 aprile!!!!
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() comunque gamespot lo ha recensito, 7,5 Nota negativa : solo 2 modalità multiplayer , e la storyline... " 'namo bene " http://www.gamespot.com/xbox360/acti...g=tabs;reviews Ultima modifica di dani&l : 02-04-2008 alle 14:09. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ma per la miseria uscisse un gioco decente...e Condemned 2 mi diventa una rissa...Vegas 2 l'ennesimo COD4...quà finisce che gioco 1 volta ogni 6 mesi...
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
nel titolo manca ps3
![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non vorrei sbagliarmi,ma io sto gioco l'ho visto oggi usato da gamestop
![]() non è che era un altro con un nome simile? ![]() EDI: ho visto la copertina su gamespot e non è quello che ho visto io,ho preso cazzi per mazzi ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq condemned ho deciso che lo prendo lo stesso ![]() Quote:
![]() ormai su deus ex c'ho perso le speranze da tempo...
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Quote:
![]() Cmq i giochi che io chiamo capolavori sono sempre usciti con frequenza << 1 l'anno... non è una novità che i capolavori siano rari . Invece giochi divertenti e decenti , pur non essendo capolavori escono fortunatamente, solo che i primi mesi dell'anno sono sempre un periodo morto.
Ultima modifica di MesserWolf : 02-04-2008 alle 20:15. |
||
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
per me non escono manco quelli...
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
ma va
![]() ![]() era riferito a : Quote:
Nessuno di questi è uscito nel 2007 mi pare... era un po' di ironia verso chi , non necessariamente te , ogni 2 per 3 proclamava il 2007(saremo anche nel 2008 , ma il 2007 è finito 3 mesi fa ... ) come anno memorabile del gaming. Io al contrario sono d'accordo nel dire che capolavori sono davvero rari , e che ultimamente scarseggiano un po' (2007 compreso , per quanto mi riguarda... giusto ME , ma per me esce a Maggio 2008 ![]() cmq temo di essere ot . chiudo qui
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspettavo Alan Wake...ed è un incognita, aspettavo Elveon e forse manco esce +, aspettavo fallout 3...e la bethseda me lo fa un oblivion post apocalittico...mi rimangono solo Condemned 2 (...) e Lost Odissey...poi c'è alone in the dark ed altri...voglio dire, i giochi ci sono..ma p@rc@ c@zz@ non ne esce nessuno ora a parte i primi 2...è questo che dico, sono usciti 5-6 giochi (IMHO) appena sufficienti...è deprimente.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Di giochi nel 2007 ce ne sono stati, e molto belli, per me piccoli capolavori: mass effect, Halo 3, mi sono piaciuti anche Bioshock, Assassin Creed, Condemned, Fifa 08 (ancora ci gioco), etc.. insomma , non diciamo fesserie ![]() E il 2008 sembra non essere da meno : Condemned 2 mi stà piacendo, poi aspetto GTA IV, alone in the dark, Fallout 3 (vedrete...), Alan Fake, FABLE 2 !!, GOW 2 !!, silent hill (dovrebbe uscire quest'anno), Prototype, inzomma... non mi pare malaccio, poi ci sono outsider da verificare come questo dark sector... Ultima modifica di dani&l : 03-04-2008 alle 07:16. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.