|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Cos'è la Memoria (vincolata) in Gestione attività (Prestazioni) Windows 10?
Ciao ragazzi, mi è sorto un dubbio per un problema che ho, che probabilmente posterò in un'altro thread, ma vorrei sapere cosa indicano di preciso quelle 3 voci anzi 4 anche la Cache nella Gestione attività di Windows.
Vorrei sapere visto che la cache è di fianco a Vincolata significa che quella è l'parte della cache che viene usata nella memoria vincolata? Ho fatto un test con hwinfo a quanto pare la memoria vincolata non è altro che la memoria virtuale https://i.imgur.com/G40BjgT.jpg ma perchè, allora me la indica qua, come se fosse una memoria normale, e poi perchè me la sta mostrando la memoria virtuale se i file di paging li ho disabilitati? E in fine a cosa si riferisci il pool di paging e non di paging? Anche qua non capisco cosa sia, pensavo dovesse scomparire o come minimo essere a 0 se toglievo i file di paging. ps. i file di paging li ho tolti ed ovviamente ho riavviato il pc, su impostazioni avanzate me ne mostra 0mb Ultima modifica di xxmasacrexxx4 : 10-10-2018 alle 05:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.