Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-05-2008, 21:40   #1
Kamel_71
Senior Member

L'Avatar di Kamel_71

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Intel E8400 Boxed [ROMA+SPED]

Come da titolo.

La cpu ha 1 ora di vita.

Nessuna garanzia di overclock. Chiaramente in garanzia.

Batch Q750A032

€ 120,00+SPEDIZIONE

Regolamento.

1 - IN CODA SOLAMENTE SE PRONTI A CONCLUDERE. ALTRIMENTI NON SARETE CONSIDERATI IN CODA.
2 - NON SCAMBIO CON NULLA.
3 - IN VENDITA PRESSO ALTRE SEDI.
4 - FAN DELLA LIMA E GRANDI AFFARISTI, ASTENETEVI, SARETE IGNORATI.
5 - LA SPEDIZIONE NON SARA' INCLUSA PER NESSUN MOTIVO.
Case Aerocool XPREDATOR Black - Cpu i7 920@4GHz - Scheda Madre Asus P6T-WS - Ram 6Gb Mushkin Redline c6 - Vga Asus HD5870 1Gb Voltage Tweak - SSD Patriot TorqX 128GB HDD 2x WD RE3 250Gb Raid 0 - Dissy CPU Cogage True Spirit
Kamel_71 è offline  
Old 15-05-2008, 21:42   #2
stefanocucu
Senior Member

L'Avatar di stefanocucu

Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
coda
stefanocucu è offline  
Old 15-05-2008, 21:45   #3
Kamel_71
Senior Member

L'Avatar di Kamel_71

pronto a concludere?
Case Aerocool XPREDATOR Black - Cpu i7 920@4GHz - Scheda Madre Asus P6T-WS - Ram 6Gb Mushkin Redline c6 - Vga Asus HD5870 1Gb Voltage Tweak - SSD Patriot TorqX 128GB HDD 2x WD RE3 250Gb Raid 0 - Dissy CPU Cogage True Spirit
Kamel_71 è offline  
Old 15-05-2008, 21:58   #4
xio
Senior Member

L'Avatar di xio

Iscritto dal: Oct 2006
coda per amico.
xio è offline  
Old 15-05-2008, 21:59   #5
Kamel_71
Senior Member

L'Avatar di Kamel_71

io sono online... se pronti a concludere son pronto allo scambio dati!
Kamel_71 è offline  
Old 15-05-2008, 22:02   #6
vpro
Senior Member

L'Avatar di vpro

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
coda pagamento immediato
vpro è offline  
Old 15-05-2008, 22:05   #7
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
coda
ezekiel22 è offline  
Old 15-05-2008, 22:08   #8
seonec
Senior Member

L'Avatar di seonec

Iscritto dal: Jun 2007
coda
Ho concluso con: dhex,Io_N-Bello,r03, Fed03,Gemstone86,Giankarlo,tnt3,Ducati82,ShadowMan,albe182,pius82,DMG2000(2),marcodasalerno,peppecbr,am0ur,Zakspeed,causeperse,tuxmax,thefire1960,mizDuilio,daetan,SATTA,ghismo83,fabioBS,Fedemike82,engiel,andrineri,capleo,BlackRider,Rudyduca,accord62(2),clessidra4000,pierpaolo9600,Spitfire84,stillano,rodymar5,Lyka,Simpson,creepring,Joepesce,Robydriver,e altri
seonec è offline  
Old 15-05-2008, 22:08   #9
lukas785
Senior Member

L'Avatar di lukas785

Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
Scusa, una domanda: come mai vendi e cerchi contemporaneamente la stessa cpu??
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89
ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!!
lukas785 è offline  
Old 15-05-2008, 22:11   #10
schumyFast
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Hai fattura per la garanzia?

Acquistato presso quale shop?
schumyFast è offline  
Old 15-05-2008, 22:17   #11
Kamel_71
Senior Member

L'Avatar di Kamel_71

CPU VENDUTA!
Kamel_71 è offline  
Old 15-05-2008, 22:20   #12
schumyFast
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kamel_71 Guarda i messaggi
CPU VENDUTA!
a chi?
schumyFast è offline  
Old 15-05-2008, 22:26   #13
Kamel_71
Senior Member

L'Avatar di Kamel_71

Al primo che ha postato rispettando il regolamento del forum, ed il mio...

Interessato realmente all'acquisto senza domande, visto che era tutto specificiato nel post, ed alle mie condizioni che altro non sono che una logica conseguenza del regolamento del forum!

ciao

Kam
Kamel_71 è offline  
Old 15-05-2008, 22:29   #14
xio
Senior Member

L'Avatar di xio

Iscritto dal: Oct 2006
Scusami ma chiedere se ha garanzia o se hai fatto oc mi pare lecito visto che si sta acquistando un processore, se poi vuoi vendere ad altri nessun problema ma almeno 10 min. per pensare li vuoi concedere? detto questo' l'ha i venduto buon per te.
xio è offline  
Old 15-05-2008, 22:31   #15
schumyFast
Bannato

Quote:
Al primo che ha postato rispettando il regolamento del forum, ed il mio...

Interessato realmente all'acquisto senza domande, visto che era tutto specificiato nel post, ed alle mie condizioni che altro non sono che una logica conseguenza del regolamento del forum!

ciao

Kam
Quindi stefanocucu l'ha preso?
schumyFast è offline  
Old 15-05-2008, 22:42   #16
Kamel_71
Senior Member

L'Avatar di Kamel_71

Quote:
Originariamente inviato da xio Guarda i messaggi
Scusami ma chiedere se ha garanzia o se hai fatto oc mi pare lecito visto che si sta acquistando un processore, se poi vuoi vendere ad altri nessun problema ma almeno 10 min. per pensare li vuoi concedere? detto questo' l'ha i venduto buon per te.
Perdonami, ma,

1. non sei in coda per te.
2. le risposte alle tue domande sono nel post.

Fatto oc? La cpu viene venduta senza garanzia di overclock.
Garanzia? C'e' scritto chiaramente in garanzia.

Devo darti 10 minuti per pensare quando tu nemmeno ti prendi la briga di leggere il post?

Scusami ma la tua considerazione mi spiazza un po'.

Nulla di personale che sia chiaro. Solo un'oggettiva considerazione dei fatti.

La cpu e' stata venduta a vpro...

Ho chiesto in coda se pronti a concludere, stefanocucu ha postato, gli ho risposto dopo forse 2 minuti... e non ho ricevuto risposta. Ho chiesto gentilmente in coda se pronti a concludere, non mi sembra di aver chiesto la LUNA. Solo il rispetto del regolamento che impone di mettersi in coda se interessati all'acquisto. Mi sembra giusto che il regolamento venga rispettato da tutti, e che si posti con cognizione di causa, non pensierosi, ne' tantomeno attenti soltanto a rettificare i prezzi (anche se qui nn e' successo).

Kam

p.s. e chiudo qui.
Kamel_71 è offline  
Old 15-05-2008, 23:00   #17
schumyFast
Bannato

Quote:
Perdonami, ma,

1. non sei in coda per te.
2. le risposte alle tue domande sono nel post.

Fatto oc? La cpu viene venduta senza garanzia di overclock.
Garanzia? C'e' scritto chiaramente in garanzia.

Devo darti 10 minuti per pensare quando tu nemmeno ti prendi la briga di leggere il post?

Scusami ma la tua considerazione mi spiazza un po'.

Nulla di personale che sia chiaro. Solo un'oggettiva considerazione dei fatti.

La cpu e' stata venduta a vpro...

Ho chiesto in coda se pronti a concludere, stefanocucu ha postato, gli ho risposto dopo forse 2 minuti... e non ho ricevuto risposta. Ho chiesto gentilmente in coda se pronti a concludere, non mi sembra di aver chiesto la LUNA. Solo il rispetto del regolamento che impone di mettersi in coda se interessati all'acquisto. Mi sembra giusto che il regolamento venga rispettato da tutti, e che si posti con cognizione di causa, non pensierosi, ne' tantomeno attenti soltanto a rettificare i prezzi (anche se qui nn e' successo).

Kam

p.s. e chiudo qui.
Quindi hai saltato due persone in coda
schumyFast è offline  
Old 15-05-2008, 23:08   #18
Kamel_71
Senior Member

L'Avatar di Kamel_71

No... ho saltato due persone che non hanno rispettato il regolamento e le mie richieste...o il regolamento lo rispettiamo tutti, venditori e compratori, o non lo rispetta nessuno, ma il CAOS non credo che sia il massimo non credi?

Ultima modifica di Kamel_71 : 15-05-2008 alle 23:34.
Kamel_71 è offline  
Old 16-05-2008, 00:17   #19
stefanocucu
Senior Member

L'Avatar di stefanocucu

Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
allora vediamo un pò...

io mi sono messo in coda appena visto l'annuncio e poi sono uscito, ora torno e vedo che dopo mezz'ora mi hai scavalcato perchè hai trovato un utente così furbo da dirti pagamento immediato

complimenti a tutti e due, ma credo che il regolamento dovreste rispettarlo voi prima dire agli altri di leggerlo

e stai tranquillo che non posterò mai più nelle tue vendite
stefanocucu è offline  
Old 16-05-2008, 00:22   #20
schumyFast
Bannato

Quote:
No... ho saltato due persone che non hanno rispettato il regolamento e le mie richieste...o il regolamento lo rispettiamo tutti, venditori e compratori, o non lo rispetta nessuno, ma il CAOS non credo che sia il massimo non credi?
Punto 13 del regolamento:

# Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).
schumyFast è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian