|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Intel E8400 Boxed [ROMA+SPED]
Come da titolo.
La cpu ha 1 ora di vita. Nessuna garanzia di overclock. Chiaramente in garanzia. Batch Q750A032 € 120,00+SPEDIZIONE Regolamento. 1 - IN CODA SOLAMENTE SE PRONTI A CONCLUDERE. ALTRIMENTI NON SARETE CONSIDERATI IN CODA. 2 - NON SCAMBIO CON NULLA. 3 - IN VENDITA PRESSO ALTRE SEDI. 4 - FAN DELLA LIMA E GRANDI AFFARISTI, ASTENETEVI, SARETE IGNORATI. 5 - LA SPEDIZIONE NON SARA' INCLUSA PER NESSUN MOTIVO.
Case Aerocool XPREDATOR Black - Cpu i7 920@4GHz - Scheda Madre Asus P6T-WS - Ram 6Gb Mushkin Redline c6 - Vga Asus HD5870 1Gb Voltage Tweak - SSD Patriot TorqX 128GB HDD 2x WD RE3 250Gb Raid 0 - Dissy CPU Cogage True Spirit |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
|
coda
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
pronto a concludere?
Case Aerocool XPREDATOR Black - Cpu i7 920@4GHz - Scheda Madre Asus P6T-WS - Ram 6Gb Mushkin Redline c6 - Vga Asus HD5870 1Gb Voltage Tweak - SSD Patriot TorqX 128GB HDD 2x WD RE3 250Gb Raid 0 - Dissy CPU Cogage True Spirit |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda per amico.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io sono online... se pronti a concludere son pronto allo scambio dati!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
coda pagamento immediato
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
coda
Ho concluso con: dhex,Io_N-Bello,r03, Fed03,Gemstone86,Giankarlo,tnt3,Ducati82,ShadowMan,albe182,pius82,DMG2000(2),marcodasalerno,peppecbr,am0ur,Zakspeed,causeperse,tuxmax,thefire1960,mizDuilio,daetan,SATTA,ghismo83,fabioBS,Fedemike82,engiel,andrineri,capleo,BlackRider,Rudyduca,accord62(2),clessidra4000,pierpaolo9600,Spitfire84,stillano,rodymar5,Lyka,Simpson,creepring,Joepesce,Robydriver,e altri |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
|
Scusa, una domanda: come mai vendi e cerchi contemporaneamente la stessa cpu??
![]() ![]()
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Hai fattura per la garanzia?
Acquistato presso quale shop? |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
CPU VENDUTA!
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Al primo che ha postato rispettando il regolamento del forum, ed il mio...
Interessato realmente all'acquisto senza domande, visto che era tutto specificiato nel post, ed alle mie condizioni che altro non sono che una logica conseguenza del regolamento del forum! ciao Kam
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Scusami ma chiedere se ha garanzia o se hai fatto oc mi pare lecito visto che si sta acquistando un processore, se poi vuoi vendere ad altri nessun problema ma almeno 10 min. per pensare li vuoi concedere? detto questo' l'ha i venduto buon per te.
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
1. non sei in coda per te. 2. le risposte alle tue domande sono nel post. Fatto oc? La cpu viene venduta senza garanzia di overclock. Garanzia? C'e' scritto chiaramente in garanzia. Devo darti 10 minuti per pensare quando tu nemmeno ti prendi la briga di leggere il post? Scusami ma la tua considerazione mi spiazza un po'. Nulla di personale che sia chiaro. Solo un'oggettiva considerazione dei fatti. La cpu e' stata venduta a vpro... Ho chiesto in coda se pronti a concludere, stefanocucu ha postato, gli ho risposto dopo forse 2 minuti... e non ho ricevuto risposta. Ho chiesto gentilmente in coda se pronti a concludere, non mi sembra di aver chiesto la LUNA. Solo il rispetto del regolamento che impone di mettersi in coda se interessati all'acquisto. Mi sembra giusto che il regolamento venga rispettato da tutti, e che si posti con cognizione di causa, non pensierosi, ne' tantomeno attenti soltanto a rettificare i prezzi (anche se qui nn e' successo). Kam p.s. e chiudo qui.
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
No... ho saltato due persone che non hanno rispettato il regolamento e le mie richieste...o il regolamento lo rispettiamo tutti, venditori e compratori, o non lo rispetta nessuno, ma il CAOS non credo che sia il massimo non credi?
Case Aerocool XPREDATOR Black - Cpu i7 920@4GHz - Scheda Madre Asus P6T-WS - Ram 6Gb Mushkin Redline c6 - Vga Asus HD5870 1Gb Voltage Tweak - SSD Patriot TorqX 128GB HDD 2x WD RE3 250Gb Raid 0 - Dissy CPU Cogage True Spirit Ultima modifica di Kamel_71 : 15-05-2008 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
|
allora vediamo un pò...
io mi sono messo in coda appena visto l'annuncio e poi sono uscito, ora torno e vedo che dopo mezz'ora mi hai scavalcato perchè hai trovato un utente così furbo da dirti pagamento immediato complimenti a tutti e due, ma credo che il regolamento dovreste rispettarlo voi prima dire agli altri di leggerlo e stai tranquillo che non posterò mai più nelle tue vendite |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
# Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda. N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire). |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.