|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ivrea
|
SLI
Come si attiva lo SLI per crysis ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
uno dei nick più belli che abbia mai visto !!!
![]() Comunque lo sli o ce l'hai o non ce l'hai, non credo che bisogna per ogni gioco settarlo .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Come suggerito da [Alex], nel thread tecnico ufficiale dovresti trovare ogni risposta ai tuoi quesiti
![]() Per quel che mi ricordo di aver letto io, per far funzionare correttamente la modalità SLI con Crysis, devi: -scaricare un aggiornamento per Vista che sistema alcuni problemucci con sistemi Crossfire e SLI: -scaricare ed installare l'ultima patch disponibile per Crysis: -avere i driver nVidia aggiornati. Ma, ripeto, sul thread ufficiale da qualche parte è spiegato tutto, male che va richiedi. Più genericamente, per quel che ne so io, lo SLI non funziona a prescindere, ma necessita o che il gioco lo supporti specificamente, o che il gioco venga riconosciuto da uno dei vari profili presenti nel pannello di attivazione dello SLI dei driver nVidia. Sperando di non aver detto una boiata immane ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
mmm si, quello che il gioco deve supportarlo credo sia giusto, infatti sul sito nvidia mi pareva (ormai è un bel pò che non ci vado) ci fosse una lista dei giochi che supportano la modalità sli. Quello che intendevo dire è che se il gioco lo supporta nativamente non c'è la necessità di attivare da qualche parte la funzione, altrimenti mi sembra proprio una boiata... comunque vado a memoria, in quanto non ho mai avuto la fortuna di usare una configurazione sli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ivrea
|
Ok chiedo scusa ora vado sul thread ufficiale... vero è però che non se ne può più di rincorrere le patch... daccordo l'informatica è una "scienza delle patch" però un minimo di rigore in più da parte degli sviluppatori non guasterebbe...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.