|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Logitech QuickCam Express e Driver x64???
Sono passato da poco a Windows XP x64, piano piano ho risolto alcuni problemi ma ora se ne presenta un'altro.
Ho una Logitech QuickCam Express abbastanza vecchiotta, ma nn credo proprio che sia problema del modello, ma dei driver piuttosto che non vengono riconosciuti da Windows. Ho scaricato il software QuickCam per XP x64 dal sito Logitech, provo a installare manualmente (come ho sempre fatto e sempre farò) dato che non voglio il resto delle schifezze. Metto la WebCam e viene avviata la procedura di instalalzione della periferica, vado avanti in modalità avanzata e sfoglio fino alla cartella contenente i driver x64 (che se non sbaglio sono pure certificati Microsoft). Risultato: The specified location does not contain a compatible software driver for your device. If the location contains a driver, make sure if is designed to work whit Windows for x64-based system. Ho poi provato a installare dal programma suo, a riavviare, a collegare la webcam quando dicono loro (anche se mi pare insensato). Niente da fare. C'è qualche procedura particolare o qualche driver sicuramente funzionante in circolazione? Io ho provato i pacchetti QuickCam 11.5.0 e 11.0.0 EDIT: sto chiedendo sul forum logitech, vediamo se mi sanno risolvere sto problema assurdo... che spero non sia solo mio.
ASUS Vento A8 / be quiet! System Power 7 600W / ASUS P5K Pro / Intel Core 2 Quad Q6600 2.4GHz / Corsair XMS2 2X2GB PC2-6400 / ASUS EN8800GS / LG Super Multi Blue BH16NS40 / Samsung Spinpoint S 160GB / Maxtor DiamondMax Plus 9 160GB / Router TP-LINK TD-W8960N Ultima modifica di ema85 : 07-04-2008 alle 16:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.