|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
dubbio sostituzione alimentatore
sono in possesso di questo alimentatore:
HPU-5K880 non modulare pagato 179 euro siccome c'è stato un disguido con il negozio dove l'ho preso in quanto sia io che il negoziante credevamo fosse modulare. in realtà non lo era e mi ha quindi proposto la sostituzione con uno dei seguenti modelli. COOLERMASTER REAL POWER M850 ENERMAX GALAXY 850W che fare? non mi piacciono nessuno dei due sinceramente ma sono abbastanza obbligato dal fornitore. accetto consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
dimenticavo
l'HPU-5K880 è della hiper |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non ti piacciono per un fattore estetico?
In quanto a qualità e prestazioni non sono inferiori all'Hiper. Io opterei per l'Enermax che ha qualche punto in più sul Cooler Master, che rimane comunque una buona unità, forse la migliore di questo produttore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
non mi piacciono qualitativamente parlando.
avevo sentito dire che il galaxy dava non pochi problemi... ma solo per la versione 1000? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
tipicamente un 850watt lo sfrutti solo con un triple sli e una decina di hd... come minimo... un pc medio con una 8800gtx e un q6600 con consuma 300watt ( fonte hwupgrade ) magari puoi orientarti su altro... ps. i nuovi enermax promettono molto bene. quindi se il fornitore ha gli enermax puoi andare con quelli ( modu82+ o pro82+ ) però ci sono le solite alternative, corsair seasonic, antec silverstone e così via.. ah dimenticavo i termaltake thougpower a partire da 750watt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.