|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
help consiglio acquisto
dunque causa riparazione moto che mi sta dissanguando e aumento affitto non ho molti soldi da scialaquare.
ho comprato la 360 con nba 2k8 valore sicuro visto che mi piace il basket e gli sportivi sono longevi. in attesa di alone in the dark a maggio vorrei comprare un altro gioco. mi piacciono abbastanza i survival horror, il gioco dell' ultimo anno che piu' mi e' piaciuto per pc e' bioshock, no giochi d'auto. avevo addocchiato questi tre: 1)guitar hero III ma con chitarra e' troppo caro, in piu' la demo mi diverte ma ho paura mi venga a noia presto 2)condamned 2 ma ho paura sia troppo simile all'1 finito per pc poi come detto mi accatto a maggio alone che dovrebbe essere di una tipologia simile 3)mass effect, grafica da urlo e ambientazione fantascientifica che mi garba assai ma non sono molto appassionato di rpg. tra i tre che dite? avete altro da consigliare? a giorni dovrebbe uscire un misto tra gow e re4 di cui non ricordo il nome. a gow e bioshock gia' li ho per pc grassie
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Dai un occhiata anche a Lost Odyssey che è molto bello!
Poi se non lo hai per PC c'è anche Call of Duty 4 che è un MUST-HAVE (se ti piacciono gli fps ovviamente)! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.