|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per favore aiutatemi!!
Salve a tutti....grazie a chiunque mi dia una mano...ho un router michelangelo wave collegato via ethernet e un abbonamento libero adsl 4mega...quando tento di fare la diagnostica mi da questo errore
>> Testing Ethernet LAN connection . PASS >> Testing ADSL Synchronization . PASS >> Testing ATM OAM segment ping . PASS >> Testing ATM OAM end to end ping . PASS >> Ping Primary Domain Name Server . FAIL >> Ping www.yahoo.com ... PASS Ho provato a cercare in internet e ho messo manualmente l'indirizzo ip, subnet mask,getway predefinito.Poi ho trovato sul sito di libero i seguenti DSN da inserire Server DSN preferito : 193.70.152.15 Server DSN alternativo : 193.70.152.25 Vi faccio una statua in giardino se mi risolete il problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non c'e' nulla da risolvere! Molti DNS non rispondono al ping semplicemente perche' bloccato. Hanno gia' da fare abbastanza per risolvere e aggiornare nomi internet che perder tempo con i ping.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Ironhead86 : 01-04-2008 alle 19:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
proviamo con gli opendns...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ho notato che nella pagina principale del ruoter è connesso al DNS:
Status:Connected Connection Type:PPPoA ecc.. DNS Server:193.70.152.15 NAT:Enabled PPP connection time:0:06:08:56 Siccome parlo da ingorante in materia è quello che mi avevi consigliato?? per la rete wireless....ho provato come diceva la guida ad andare su risorse del computer --->pannello di controllo--->connessione di rete-->connessione rete senza fili--->propieta e nella sezione reti senza fili ho disabilitato la voce usa windows per configurare le impostazionu della rete senza fili....ho istallato il programma della digicom(Wireless lan configuration tool plus) e mi da questa schermata http://img246.imageshack.us/my.php?i...mmaginekr1.jpg i due computer in basso nn diventano mai entrambi verdi....devo essere piu attendista e dargli tempo??io sn stato ad aspettare un paio di minuti nn sò se ci voglia di piu... Ultima modifica di Ironhead86 : 02-04-2008 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
comunque gli opendns da impostare erano questi...
![]() 208.67.222.222 208.67.220.220 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.