|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Verona(san bonifacio)
|
Ipaq 6340 (Verona)
Vendo Ipaq 6340 tutto perfetto!
Il giorno dopo che mi è arrivato stavo aggiornado la ROM,mi è comparso un errore con scritto"timeout usb,potrebbe essere necessario resettare il sistema". A parte questo problema il cell funzionerebbe perfettamente! Nessun problema basta resettare il sistema! Usato un giorno poi è successo l errore! Includo i relativi cavi e la custodia e una memory da 1 gb. Vorrei 99€.Prezzo trattabile. Specifiche Tecniche: Dimensioni/Peso: (119 mm x 75 mm x 18.7 mm) / 190 gr 64MB di memoria Ram (espandibili con schede SD opzionali), 64MB di Flash ROM Processore Texas Instruments OMAP™ 1510 168 Mhz Basetta di sincornizzazione e ricarica USB con carica batteria (90-240 vac, output 5V/2A; l'alimentazione avviene attraverso l'AC Adapter collegabile direttamente al palmare) Display: Color Transflective Thin Film Transistor (TFT) Liquid Crystal Display (LCD), Touch Screen, con risoluzione 240x320, dot pitch 24mm, Area Visibile pari a 54,8 mm larghezza x 72,7 mm altezza, capace di 65.536 colori Espandibilità: Slot Card per SD e per Periferiche SD/IO Porta Infrarossi: Presente, per condividere dati e software (con supporto SID) Bluetooth: Trasmittente Bluetooth integrata WiFi: Tecnologia Wireless LAN IEEE 802.11b integrata GSM/GPRS per telefonia e per collegamento ad Internet ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Fabioman90 : 27-03-2008 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Lasciamo perdere, evidentemente dopo 4 giorni non sei intenzionato a vendere
![]()
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 31-03-2008 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
novità?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Verona(san bonifacio)
|
scusate tutti!!
Non avevo visto i messaggi! Mi ero dimenticato questo post... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.