Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2008, 16:22   #1
m_w returns
Senior Member

L'Avatar di m_w returns

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
[PD+Sped] P5K Premium Wi-Fi + 8Gb ADATA Extreme!!!

Come da oggetto vendo splendida P5K Premium, comprata ai primi di febbraio da Tiburcc e ovviamente in garanzia e corredata del necessario per la garanzia. Speravo di calmarmi e invece eccomi a venderla di già per qualcosa di più succulento..

Aggiungo le mie amate ADATA Vitesta Extreme Edition 800+ che sono certificate a 850mhz 5-5-5-15 2,0/2,1V ma con 2,15V sono stabilissime a 1066mhz!!!! Testate dayuse da 2 mesi e svariate ore sotto Prime! Garantisco la perfetta COMPATIBILITA' e OVERCLOCK con la scheda che vendo!
Per altre schede dove eventualmente le andrete a mettere controllate voi il pieno supporto degli 8Gb.

Anche le ADATA comprate i primi di febbraio e complete di tutto!

PREZZO:

110€ la scheda madre con bundle ancora tutto sigillato! Usato solo MB!!!!

200€ i 2 kit di ADATA che vendo solo in blocco..non ho tempo di fare tanti pacchi

SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE ESPRESSO A SOLI 10€!!!!!

REGOLE:

-PRECEDENZA BLOCCO
-PRECEDENZA A MANO
-Pagamento Postepay O Bonifico Bancario
-Code max 6 ore
-Niente sconti, i prezzi sono da regolamento
-Massima serietà come SEMPRE!

Per eventuali domande contattatemi in pvt

Più tardi inserisco screen delle ram visto che ora non li ho sotto mano.

Ciaooo
Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ
m_w returns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 16:25   #2
tonys
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
coda per la p5k premium,110 spedita? ti potrei bonificare subito online
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 con TANTI! Ebay simonescerra(832 feedback 100%+)
Sconsigliato assolutamente keydog84
tonys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 16:56   #3
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Quote:
Originariamente inviato da m_w returns Guarda i messaggi
Come da oggetto vendo splendida P5K Premium, comprata ai primi di febbraio da Tiburcc e ovviamente in garanzia e corredata del necessario per la garanzia. Speravo di calmarmi e invece eccomi a venderla di già per qualcosa di più succulento..

PREZZO:

110€ la scheda madre con bundle ancora tutto sigillato! Usato solo MB!!!!
ciao,
in coda per la sk madre a mano, se mi assicuri che è in perfetto stato e funzionante senza modifiche (cambio dissipatori, vmod e/o altro)
è la Asus P5K Premium WIFI-AP (black pearl), giusto? fornisci anche la fattura/scontrino ?
Disposto a concludere anche entro domani mattina ^_^ (di che zona sei? casomai fammi sapere in pvt)

byez!

Ultima modifica di Spank : 05-04-2008 alle 17:01.
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 20:05   #4
m_w returns
Senior Member

L'Avatar di m_w returns

Quote:
Originariamente inviato da tonys Guarda i messaggi
coda per la p5k premium,110 spedita? ti potrei bonificare subito online

Innanzitutto scusate il ritardo ma ero via.
La scheda la vendo a 110€ + spedizione, come da prezzo di regolamento.
Visto che però Spank fa ritiro a mano do precedenza a lui.

Quote:
Originariamente inviato da Spank Guarda i messaggi
ciao,
in coda per la sk madre a mano, se mi assicuri che è in perfetto stato e funzionante senza modifiche (cambio dissipatori, vmod e/o altro)
è la Asus P5K Premium WIFI-AP (black pearl), giusto? fornisci anche la fattura/scontrino ?
Disposto a concludere anche entro domani mattina ^_^ (di che zona sei? casomai fammi sapere in pvt)

byez!
Stato perfetto, no Vmod (tanto non servono) e completa di tutto scontrino compreso. dello scontrino farò fotocopia in quanto c'erano anche le ram in abbinato e a chi compra quelle devo darlo.

P.S. non interessano le rammine?

Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ

Ultima modifica di m_w returns : 05-04-2008 alle 20:18.
Old 05-04-2008, 20:35   #5
diavoletto88
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
interessato alle ram, se scambi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21852299
Old 05-04-2008, 20:46   #6
m_w returns
Senior Member

L'Avatar di m_w returns

Quote:
Originariamente inviato da diavoletto88 Guarda i messaggi
Ciao. non mi serve nulla di quello che vendi.

se vuoi ci sentiamo in pvt

P.S. scheda madre venduta a Spank, dobbiamo solo trovarci martedi sera per effettuare lo scambio.
Old 05-04-2008, 20:52   #7
diavoletto88
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
lascio, grazie cmq ^_^ un up x te
Old 06-04-2008, 01:31   #8
buch
Senior Member

L'Avatar di buch

Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
coda blocco
buch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 12:07   #9
m_w returns
Senior Member

L'Avatar di m_w returns

Quote:
Originariamente inviato da buch Guarda i messaggi
coda blocco
Ciao..coda blocco a mano o spedito?

Con Spank avrei già concluso diciamo....anche se la regola del blocco porterebbe a te la precedenza.

EDIT: ora mi controllo un attimo anche le regole del forum perchè non so come gestire al meglio questa situazione.

Ultima modifica di m_w returns : 06-04-2008 alle 12:11.
Old 06-04-2008, 13:23   #10
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

scusa ma se mi hai già confermato in pvt che qui sul topic, e abbiamo detto che ci troviamo martedì..

Quote:
P.S. scheda madre venduta a Spank, dobbiamo solo trovarci martedi sera per effettuare lo scambio.
(l'avrei ritirata anche oggi, ma mi hai detto che la stai ancora usando.. ad essere pignoli avresti dovuto metterla in vendita solo se disponibile, metti che martedì non ti arriva quella sostitutiva.. come fai poi?)
Tralaltro mi son già scaricato i driver e bios dal sito asus
quindi fammi sapere al piu' presto,
byez!

Ultima modifica di Spank : 06-04-2008 alle 13:37.
Old 06-04-2008, 13:53   #11
m_w returns
Senior Member

L'Avatar di m_w returns

Quote:
EDIT: ora mi controllo un attimo anche le regole del forum perchè non so come gestire al meglio questa situazione.
Quote:
Originariamente inviato da Spank Guarda i messaggi
scusa ma se mi hai già confermato in pvt che qui sul topic, e abbiamo detto che ci troviamo martedì..

(l'avrei ritirata anche oggi, ma mi hai detto che la stai ancora usando.. ad essere pignoli avresti dovuto metterla in vendita solo se disponibile, metti che martedì non ti arriva quella sostitutiva.. come fai poi?)
Tralaltro mi son già scaricato i driver e bios dal sito asus
quindi fammi sapere al piu' presto,
byez!
Come vedi non ho dato nulla per scontato. tranquillo.
Old 06-04-2008, 16:42   #12
buch
Senior Member

L'Avatar di buch

Confermo blocco ma con ram a prezzo di regolamento.Tenendo conto sempre del regolamento (punto 4) io avrei la precedenza
Old 06-04-2008, 16:49   #13
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

il punto 4 di cui parli, in questo caso non è + valido xchè la scheda madre era già stata confermata ieri sera, prima del tuo msg (quindi l'oggetto è considerato venduto, si tratta solo di trovarsi a mano x concludere), cmq chiederò l'intervento di un mod per illuminarci..

byez!
Old 06-04-2008, 16:59   #14
buch
Senior Member

L'Avatar di buch

Guarda che il punto 4 del regolamento recita:"Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative."Siccome lui lo ha specificato mettendolo al primo posto non vedo come non sia valido.Comunque se la scheda la vuoi prendere tu tranquillo prendila pure non c'è bisogno di scomodare nessuno.Tantomeno un moderatore
Old 06-04-2008, 17:04   #15
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
arrivo tardi per accodarmi purtroppo, ma già che ci sono do una mano:
se c'era già la conferma di acquisto e l'accordo per il ritrovo, la scheda è a tutti gli effetti venduta
Old 06-04-2008, 17:06   #16
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

x buch: forse non hai capito che la mobo me l'ha già confermata, non mi ha detto cose del tipo "ti tengo in coda x la mobo però vedo prima se c'è qualcuno interessato al blocco"..
abbiamo concordato anche di trovarsi martedì sera, vedi tu se non è in regola..

byez!
Old 06-04-2008, 17:09   #17
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
ragazzi il punto è che per capire se una trattativa è conclusa bisogna capire se c'è stato scambio di dati. Dato che qui lo scambio sarebbe dovuto avvenire a mano, per capire se la trattativa è chiusa o no , vorrei sapere se avete fissato un appuntamento e se vi siete scambiati i numeri di cel.
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 17:09   #18
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
arrivo tardi per accodarmi purtroppo, ma già che ci sono do una mano:
se c'era già la conferma di acquisto e l'accordo per il ritrovo, la scheda è a tutti gli effetti venduta
scusa king ma hai postato mentre scrivevo
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 17:14   #19
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
ragazzi il punto è che per capire se una trattativa è conclusa bisogna capire se c'è stato scambio di dati. Dato che qui lo scambio sarebbe dovuto avvenire a mano, per capire se la trattativa è chiusa o no , vorrei sapere se avete fissato un appuntamento e se vi siete scambiati i numeri di cel.
siamo rimasti per martedì sera, ma non si è fissato un orario certo perchè poi mi ha detto che deve aspettare che gli arrivi la scheda sostitutiva.. cioè se poi non gli arriva martedì dobbiamo trovarci un altro giorno

Ammazza una volta tanto che ho la precedenza.. va a finire che me la ordino nuova!

byez!

Ultima modifica di Spank : 06-04-2008 alle 17:16.
Old 06-04-2008, 17:33   #20
m_w returns
Senior Member

L'Avatar di m_w returns

eheh ragazzi calma calma!

Io oggi non ho detto che vendo il blocco ma solo che mi informavo se potevo farlo. Dal momento che come capirete, per me, vendere il blocco sarebbe preferibile.

In ogni caso ho fissato l'incontro per martedì sera, senza scambio di dato alcuno, ma a differenza di quello che ha riportato Spank, non ho mai detto che se la mobo nuova non arriva martedi, farò attendere ulteriormente Spank.
Che la mia nuova mobo arrivi o meno martedì, io martedì sera consegnerò a mano a Spank.

Detto ciò penso possano finire qua le polemiche!
Sono una persona seria e mai avrei fatto i miei comodi travisando le regole.

Inoltre, a titolo informativo, buch mi ha scritto che le ram non sono a prezzo da regolamento mentre lo sono, perchè lui mi fa riferimento a un altro tipo di Kit. Motivo in più per non accettare la sua proposta.

Spero di aver chiarito tutto e che si possa riprendere con serenità.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian