|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
[BA+Sped] Vendo dissipatore led
Dissipatore Gigabyte 3D Rocket II lappato!!
![]() Per maggiori info sul dissy vi rimando alla pagina web della Gigabyte: http://www.gigabyte.com.tw/Products/...%20Rocket%20II Il dissipatore è stato installato sul mio pc per circa 6 mesi. E' in ottimo stato, ripulito dalla polvere e con la base lappata. Qui i risultati dell'ottima lappatura, che è stata la mia prima in assoluto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1600865 ![]() Vendo completo di tutti gli accessori ma sprovvisto di confezione originaria. Qualche foto: ![]() ![]() ![]() Costo: considerato l'ottimo stato del dissipatore, vendo a 25 euro. ~~~~~~~~~~ Regole: 1) Precedenza consegna a mano; 2) In vendita anche su altri forum. Ultima modifica di PaVi90 : 24-03-2008 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2007
|
Coda dissipatore, mi informo.
Non è che faresti 25 spedito? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
coda per le 3 ventole 25 spedite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Se fai qualche ricerca su internet mediamente lo si trova sui 36 euro... da considerare anche che il dissy è tenuto perfettamente, minuziosamente ripulito da polvere e anche lappato, con TUTTI i suoi accessori e la sua pasta termica. Posto a breve qualche foto; il tempo di farle. Sono fan molto costose e prestanti... 25 euro +ss, non di meno ![]() Ultima modifica di PaVi90 : 22-02-2008 alle 18:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
se cambi idea sono qui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Aggiunte foto del dissy
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
Più o meno quanto viene? Come è la pasta termica? Garanzia residua, scontrino, fattura? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Per la spedizione devo informarmi; ti faccio sapere quanto prima
![]() Non ho scontrino del dissy in quanto è stato acquistato con un pc preassemblato un anno fa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Beh, la garanzia residua sarebbe di un anno circa, però non avendo scontrino dubito fortemente possa essere utilizzata
![]() La forma più economica di spedizione è il pacco Ordinario delle Poste (7 euro; per info http://www.poste.it/postali/ordinario/) Ultima modifica di PaVi90 : 22-02-2008 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Ti ho spiegato prima il motivo... il dissy fa parte originariamente di un pc preassemblato, quindi mi sono stati consegnati, assieme al pc, tutti i vari accessori dei componenti (tra cui quelli del dissipatore) ma non scontrini dei componenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
Dicevo che magari valesse la garanzia presso chi ti ha assemblato il pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Certo, ma dubito che l'attuerebbero, e sui singoli componenti... oramai il mio pc è stato rivoluzionato (cambio case, dissipatore, modifiche alla mobo, smontato e rimontato più volte...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Registered User
|
Quote:
Pagamento anticipato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Sicuramente della garanzia non potrai godere... comunque non credo che al dissy succederà chissà che... tra l'altro l'ho ovviamente provato e funziona, nonostante "fermo" da qualche mese.
![]() Per la formula di spedizione quoto il mio post precedente; pagamento anticipato. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.