Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2008, 19:07   #1
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
PAD per pc

ciao raga, non so se è la sezione giusta ma mi rivolgo a voi per un consiglio, vorrei acquistare un pad per giocare con il pc a giochi tipo crysis, ecc..

per gli strategici uso il mouse e tastiera che van da dio, ma per giochi tipo sparatutto mi viene difficile, ho provato crysis con la mia configurazione a 1280x1024 in modalità high ho come fps medio 31, quindi mi ritengo alquanto soddisfatto vista la scheda e vorrei giocarlo comodo con un pad, mi consigliate un buon joypad? avevo pensato al controller della xbox360 per pc, che dite?
Old 28-07-2008, 11:24   #2
jägerfan
Senior Member

L'Avatar di jägerfan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
Guarda il pad della 360 è un capolavoro di ergonomia...

Però IMHO giocare a un FPS col pad anziché con mouse+tastiera è un sacrilegio
jägerfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 11:43   #3
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
prima di aprire discussioni sarebbe opportuno controllare se ne sono state create di simili in modo da poter chiedere li:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1289959
NB sparatutto con gamepad è come giocare ad un gioco di aerei con volante e pedaliera, mouse e tastiera sono il meglio, ma se proprio vuoi una pad prendi quello della 360 ed installa i driver microsoft

CiAo
Old 28-07-2008, 11:45   #4
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
logitech chillstream...non credo esista di meglio
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 11:50   #5
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
logitech chillstream...non credo esista di meglio
in parte sono d'accordo nel senso che io ho il chillstream però mi sembrava non fosse compatibile con alcuni fps e perciò consiglio quello della 360 ma il chillstream rimane migliore

CiAo
Old 28-07-2008, 12:07   #6
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
ho provato a giocare a crysis con mouse e tastiera....un disastro hihihi forse pkè sono abituato alle console, cmq ho già il pad 360 ma è wireless, so che esistono degli adattatori usb per pc della microsoft sapreste indicarmi uno shop in cui è possibile acquistarlo? magari anche in pvt, thx

Ultima modifica di Mark011 : 28-07-2008 alle 12:11.
Mark011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 12:10   #7
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
in parte sono d'accordo nel senso che io ho il chillstream però mi sembrava non fosse compatibile con alcuni fps e perciò consiglio quello della 360 ma il chillstream rimane migliore

CiAo
scusami ma che intendi tu per fps?
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 12:46   #8
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
ho provato a giocare a crysis con mouse e tastiera....un disastro hihihi forse pkè sono abituato alle console, cmq ho già il pad 360 ma è wireless, so che esistono degli adattatori usb per pc della microsoft sapreste indicarmi uno shop in cui è possibile acquistarlo? magari anche in pvt, thx
chiedi nel thread ufficiale del pad 360, servono dei driver apposta almeno eviti di comprare adattatori
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
scusami ma che intendi tu per fps?
"Firts Personal Shooter" (sparatutto in prima persona)
Old 28-07-2008, 13:05   #9
DoctorT
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi

CiAo
approfitto per chiedere un confronto tra questi 2 pad che mi sembrano a prima vista molto simili ... mi sembra che una delle principali differenza è che il chillstream ha i grilletti progressivi il gamepad della 360 no. E' corretto ?
Si possono usare i grilletti progressivi per accelerare nei giochi di corsa in modo da poter regolare l'accelerazione ??
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 13:16   #10
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da DoctorT Guarda i messaggi
approfitto per chiedere un confronto tra questi 2 pad che mi sembrano a prima vista molto simili ... mi sembra che una delle principali differenza è che il chillstream ha i grilletti progressivi il gamepad della 360 no. E' corretto ?
Si possono usare i grilletti progressivi per accelerare nei giochi di corsa in modo da poter regolare l'accelerazione ??
Se con "progressivi" intendi analogici li ha sia il Chillstream sia quello della 360, di per se sono uguali, i tasti sono nella stessa posizione ed hanno le stesse funzioni.
Dipende tutto dai giochi che vuoi giocare, se lo userai solo per giochi di guida allora prendi il chillstream e vai sul sicuro, tasti analogici in qualsiasi gioco ed un ottima compatibilità dei driver con questi giochi mentre se vuoi giocarci anche a giochi che non siano di guida senza dover installare XPADDER compra quello della 360 con i driver microsoft che vanno bene per tutti i giochi che supportano il pad

CiAo
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Primo collegamento laser aereo-satellite...
Nintendo non risparmia nessuno: condanna...
Nuove accuse per Meta: le ricerche sull'...
Lucid Gravity arriva in Europa: anche in...
Tra poco servirà una NVIDIA RTX 5...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Public VCF as-a-Service, il nuovo serviz...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian