|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
PAD per pc
ciao raga, non so se è la sezione giusta ma mi rivolgo a voi per un consiglio, vorrei acquistare un pad per giocare con il pc a giochi tipo crysis, ecc..
per gli strategici uso il mouse e tastiera che van da dio, ma per giochi tipo sparatutto mi viene difficile, ho provato crysis con la mia configurazione a 1280x1024 in modalità high ho come fps medio 31, quindi mi ritengo alquanto soddisfatto vista la scheda e vorrei giocarlo comodo con un pad, mi consigliate un buon joypad? avevo pensato al controller della xbox360 per pc, che dite?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Guarda il pad della 360 è un capolavoro di ergonomia...
Però IMHO giocare a un FPS col pad anziché con mouse+tastiera è un sacrilegio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
prima di aprire discussioni sarebbe opportuno controllare se ne sono state create di simili in modo da poter chiedere li:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1289959 NB sparatutto con gamepad è come giocare ad un gioco di aerei con volante e pedaliera, mouse e tastiera sono il meglio, ma se proprio vuoi una pad prendi quello della 360 ed installa i driver microsoft CiAo
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
logitech chillstream...non credo esista di meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in parte sono d'accordo nel senso che io ho il chillstream però mi sembrava non fosse compatibile con alcuni fps e perciò consiglio quello della 360 ma il chillstream rimane migliore
CiAo
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
ho provato a giocare a crysis con mouse e tastiera....un disastro hihihi forse pkè sono abituato alle console, cmq ho già il pad 360 ma è wireless, so che esistono degli adattatori usb per pc della microsoft sapreste indicarmi uno shop in cui è possibile acquistarlo? magari anche in pvt, thx
Ultima modifica di Mark011 : 28-07-2008 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
"Firts Personal Shooter" (sparatutto in prima persona) ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Si possono usare i grilletti progressivi per accelerare nei giochi di corsa in modo da poter regolare l'accelerazione ??
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Dipende tutto dai giochi che vuoi giocare, se lo userai solo per giochi di guida allora prendi il chillstream e vai sul sicuro, tasti analogici in qualsiasi gioco ed un ottima compatibilità dei driver con questi giochi mentre se vuoi giocarci anche a giochi che non siano di guida senza dover installare XPADDER compra quello della 360 con i driver microsoft che vanno bene per tutti i giochi che supportano il pad CiAo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.