|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
[Caserta][Spedizione] Q6600 G0 - Abit IX38 - PoV GeForce 8400 512
Ciao a tutti
Vendo i seguenti pezzi: - Intel Core2quad q6600 quad core - 8MB cache step G0 SLACR pack date 02/25/08 - Mainboard Abit IX38 - chipset intel X38, 1600fsb, 45nm, iee1394 ecc. ecc. - Poni of View GeForce 8400 GS 512MB ram NON SMEMBRO, almeno per il momento, e non credo sia giusto prendere prenotazioni per i pezzi dato che si allunga solo il thread, al momento opportuno, se non riusciro' a vendere il blocco, lo scrivero' chiaramente insieme ai prezzi singoli Una doverosa precisazione: I pezzi sono nuovi, mai stati aperti e mai stati usati. Il processore ha i suoi sigilli originali intel intatti, la scheda video ha il sigillo PoV intatto e la mainboard non ha nessun sigillo ma non e' stata mai usata, ha tutta la confezione di default intatta e nelle sue buste originali mai aperte. Per la mainboard un link al costruttore http://www.abit.com.tw/page/it/mothe...775&DEFTITLE=Y Per la scheda video un link al costruttore http://www.pointofview-online.com/de...content_id=255 e un link anche alle specifiche del processore anche se non credo ci sia bisogno: http://processorfinder.intel.com/det...px?sSpec=SLACR Prezzo: 300 euro j+1 incluso eventuale spese per assicurare il tutto escluse Pagamento bonifico o postepay Regole: - precedenza a mano solo se venite a ritirare i pezzi in p.zza Vanvitelli a Caserta altrimenti la spedizione va bene ugualmente. - Code brevi, 12 ore al max e poi si passa al successivo. - Pezzi in garanzia per 1 anno a partire dal 31-03-2008; per avvalersi della garanzia (eventualmente... ma si spera di no) dovete rispedire a me i pezzi e li porto nel negozio a Napoli dove sono stati acquistati. - in vendita anche al di fuori del forum quindi potrei ritirare dalla vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Coda:
- Luka (in attesa di conferma) - DavideGIB - wainecrx Ultima modifica di TexV : 01-04-2008 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
garanzia? leggo solo ora le condizioni di garanzia....niente documenti?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() Ultima modifica di Luka : 31-03-2008 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Come niente documenti?
Si che ci sono (fattura.... ecco l'anno di garanzia e non 2) Non do i documenti originali perche' sopra c'e' molto altro materiale, tutto qui', per il resto se c'e' bisogno della garanzia (e spero di no ovviamente) spedite a me o se volete anche direttamente al negozio di napoli dove sono stati acquistati i 3 pezzi ma dato che acquisto molto spesso e molte cose conviene che porti io li i pezzi, mi tratterebbero anche meglio. Spero di essermi spigato bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bagheria (PA)
|
Ciao mi metto in coda anch'io per il blocco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti spieghi benissimo
solo che gestire la garanzia autonomamente è molto meglio visto che non siamo nella stessa città ti chiedo se xcaso puoi procurarmi pure una ventola 9x9 luminosa (blu) e della pasta termica ocz freeze naturalmente confermo la coda
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
anch'io in coda per il blocco....
![]()
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
code 12H..... io devo andare a dormire che domani lavoro....e non posso collegarmi prima delle 14 se tutto va bene ![]()
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
No, Luka, mi spiace, non e' che ho tutto ne ho un negozio ![]() Non ho ventole ne pasta termica: al limite se prendi il blocco un po di pasta standard te la posso pure dare (ma te l'avrei data lo stesso se eri di Caserta e te la venivi a prendere tu ![]() Per la garanzia.... insomma.... e' da vedere.... se ad esempio prendi il blocco e ti si rompe qualcosa al posto di mandare i pezzi in negozio ti converrebbe seriamente mandarli a me, anche per i tempi di attesa.... in genere se porto io qualcosa indietro non mi dicono di aspettare che il loro fornitore gliela cambi ma me la cambiano immediatamente e poi loro vedono il da farsi. ok, sei il primo in coda. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Io lo faccio sempre, max 12 ore, in genere se uno deve acquistare qualcosa sa gia cosa fare, se tentenna (in genere) poi non compra Per il tuo caso aspetto fino alle 18.... se per te e' ok.... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
peccato
se x caso avessi avuto queste due cose sarebbe stato perfetto! sopratutto la ventola 9x9 che qui a CT non ho trovato e mi devo far spedire da fuori puoi mandarmi i dati che concludiamo
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
oila', ciao
piccolo messaggino di servizio: quando puoi mi rispedisci il cd ![]() Per il resto ora sono un po piu' libero, domani (finalmente) il mio piccolino si toglie il gesso e (se tocchera' a te il blocco) spero che non ci siano disguidi, anche se piccoli, nella spedizione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ciao di nuovo
per caso hai anche un buon alimentatore da vendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
magari in pvt dimmi quanto vuoi spendere al max e mi regolo di conseguenza; ho un negozio vicino al posto di lavoro, 2 minuti li posso perdere tranquillamente per verificare se ne hanno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti ricordo che deve essere luminosa blu hai pvt grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
OK grazie.
Scusa per quanto resti collegato? Per sapere se devo aspettare o altrimenti ci risentiamo verso le 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
edit, ci ho ripensato, scusa.
up per te.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.