|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
FILE DI BACKUP
Salve, volevo, se possibile, un aiuto.
Ho un pc con due HD Sata2. C: 500GB - sistema operativo win xp/pro e installazioni di programmi e instrument vari dedicati alla registrazione e editing audio (il tutto ha occupato circa 60GB). D: 320GB - Vuoto Dopo che ho installato tutto su C: ho usato DriveImageXML per fare una bella "fotocopia" di sicurezza che ho adagiato su un terzo HD esterno. Premetto che tutto va alla grande. Vorrei, visto che ora C: ha una enormità di spazio libero (ho sbagliato i calcoli e pensavo ad un C: più gonfio di installazioni) volevo invertire i due Hard Disk e usare quello da 320GB per sistema operativo e installazioni varie. La cosa ovvia (per me) sarebbe formattare e installare nuovamente su quello da 320GB ma visto che sono 3 giorni filati di installazioni nun ce penso proprio!!! ![]() Ho provato a fare il restore (tramite DriveImagineXML) ma come presupponevo il restore di un HD da 500 non me lo fa su l'HD da 320. domanda: Esiste la possibilità o un software in grado di fare un restore da un hd grande ad uno piccolo? Ringrazio anticipatamente Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se l'immagine è più piccola non ci dovrebbero essere problemi
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
mmmm l'immagine è di circa 40G, ma almeno DriveImage non lo fa, praticamente mi dice che la sua immagine (anche se sono "solo 40GB, probabilmente considera i 500GB del drive originario) non coincide col nuovo driver di destinazione da 320GB
Ultima modifica di Stexus : 28-03-2008 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.