|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
chi possiede il vodafone 715?
domenica mi imbatto davanti a quasto modello
estetica curata molto sottile e leggero buon monitor umts non bloccato a 69€ l ho acquistato senza pensarci 2 volte finalmente riusciro ad usare la mia tim per tutti i giorni e la tre quando mi colleghero' in rete con il portatile pero' noto delle piccole sciocchezze che un po' mi seccano - il tono di chiamata è ascendente (ossia pian piano aumenta di volume) ma i primi 2 squilli non si sentono per niente, infatti alle volte quando ho uno squillo nn me ne accorgo proprio, andando a cercare nelle opzioni per disabilitare questa opzione ed avere il tono forte gia dal primo squillo non lo trovo.....come risolvo??? - come faccio a creare delle cartelle per i messaggi? questa opzione ce l aveva il mio nokia 8310 di ben 7 anni fa' ed il vodafone no?
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
non è mica lo slider con la cam da 2 mp e la porta per la micro sd?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha la web cam da 1.3 mpx ha la porta microsd max 1 gb (che ho comprato)
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
questi tipi di cellulari che non hanno un sistema operativo non possono creare delle cartelle nel menu,ma nel file manager si.anch'io ho un Vodafone,ma quello con lo slider e ti devo dire che mi sembra la stessa cosa avere un Nokia 5200 per il software,ma ti devo dire che con la micro sd è una bomba.per i toni hai provato a impostare la suoneria o ad alzare il volume del cell?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
tutti i tipi di volume sono al max
il problema è che i primi 2 squilli sale gradatamente il volume il primo solo vibrazione il secondo musica bassa il terzo si iniza a sentire pero' chi mi fa' degli squilli ovviamente si ferma al primo e quindi il piu' delle volte nn lo sento nele opzioni nn c'è nulla a rigurado
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.