Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2008, 07:52   #1
cincento
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Download Manager per Rapidshare

Carissimi Buongiorno,

Anzi, buongiorno proprio niente che non ha suonato la sveglia! Comunque...

Ho fatto proprio ieri per la prima volta l'abbonamento a rapidshare, ho scaricato con Orbit Downloader e fin qui tutto bene, però si sa che le cose grosse vengono divise in files da 100 mega l'una, pertanto ci sono download che sono fatti di 50 files. Devo quindi far partire 50 volte i download su orbit (inserendo i link non va...).

Ho provato quindi il Rapidshare manager che c'è nel sito di rapidshare, bellissimo, posso mettere in un colpo solo con un copia e incolla 50 link e lui automaticamente li converte negli indirizzi dei files da scaricare.

Spero di essere stato chiaro fin qui.

Parte, vado a dormire... cosa succede, avendo una caccadsl capita che si disconnetta spesso anche per mezzo secondo e li il rapidshare manager mi avvisa con una finestra che la connessione internet ha dei problemi, PREMO OK E TUTTO RICONTINUA. Il problema sta proprio qui, che non posso premere OK in quanto non sono davanti al computer....

Esiste una soluzione per uno di questi due programmi o conoscete un altro programma che non si fermi mai come orbit e che permetta di incollare più indirizzi in un colpo solo come il rapidshare manager???

P.S. = Sulle impostazioni di orbit ho registrato come sito http://rapidshare.com , mio nome utente e password di rapidshare.

Grazie in anticipo, ho i crampi alla mano a far tutti quei click.....
Old 27-03-2008, 09:32   #2
cincento
Member

Mannaggia, nessuno che usa rapidshare? Dai ragassi daiii.....
Old 27-03-2008, 10:40   #3
spriggan
Registered User

L'Avatar di spriggan

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
Prova a usare Rapget,io mi trovo molto bene,però lo uso con Megaupload premium,con rapid non ho mai provato.
Il programma è semplice, multilingua,standalone e si può inserire user e passw anche per rapid.
spriggan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 10:50   #4
cincento
Member

Quote:
Originariamente inviato da spriggan Guarda i messaggi
Prova a usare Rapget,io mi trovo molto bene,però lo uso con Megaupload premium,con rapid non ho mai provato.
Il programma è semplice, multilingua,standalone e si può inserire user e passw anche per rapid.

grazie john, provo subito!
Old 27-03-2008, 10:54   #5
cincento
Member

ma... ma mi permette di incollare anche 50 link di partenza e poi me li converte nel download diretto di rapidshare??? E se si disconnette (e poi riconnette automaticamente) si blocca o continua a scaricare?

Questo è quello che cerco diciamo.
Old 27-03-2008, 11:49   #6
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Prova Free downloads manager

http://www.freedownloadmanager.org/features.htm
Old 27-03-2008, 11:53   #7
cincento
Member

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Cacchio che figata che sarebbe il remote control...... peccato che con la mia adsl (sotto firewall del gestore) non posso farlo!!
Old 27-03-2008, 12:31   #8
spriggan
Registered User

L'Avatar di spriggan

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
Quote:
Originariamente inviato da cincento Guarda i messaggi
ma... ma mi permette di incollare anche 50 link di partenza e poi me li converte nel download diretto di rapidshare??? E se si disconnette (e poi riconnette automaticamente) si blocca o continua a scaricare?

Questo è quello che cerco diciamo.
Il resume lo supporta.
Se il link è di questo tipo: "http://www.megaupload.com/?d=6KWGTPPK" ,puoi selezionarne quanti ne vuoi con copia e incolla,se invece è cosi': "Parte 1" ecc, devi fare pulsante dx sul link scarica con.. o copia collegamento,purtroppo bisogna farlo con un link alla volta.

Penso ci sia sicuramente il sistema per selezionare tutti i link e digli di copiare tutti i collegamenti,se qualcuno ne è a conoscenza si faccia avanti,sarebbe molto utile.
spriggan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 12:58   #9
cincento
Member

Quote:
Originariamente inviato da spriggan Guarda i messaggi
Il resume lo supporta.
Se il link è di questo tipo: "http://www.megaupload.com/?d=6KWGTPPK" ,puoi selezionarne quanti ne vuoi con copia e incolla,se invece è cosi': "Parte 1" ecc, devi fare pulsante dx sul link scarica con.. o copia collegamento,purtroppo bisogna farlo con un link alla volta.

Penso ci sia sicuramente il sistema per selezionare tutti i link e digli di copiare tutti i collegamenti,se qualcuno ne è a conoscenza si faccia avanti,sarebbe molto utile.
Beh si... è il rapidshare manager che dicevo (o non lo detto, boh...), si trova in prima pagina su rapidshare.com . Permette di selezionare 50 (esempio) link alla pagina di download e poi lui automaticamente (se hai memorizzato il tuo nome utente e password dell'account) ti trova e scarica i link veri dei files. Però, almeno nel mio caso con la mia adsl, appena c'è una disconnessione appare un errore tipo "errore di connessione, premere ok", se premi ok ricontinua a scaricare, ALTRIMENTI NO!!!!!!! E' quello il mio problema, che se sono fuori non posso premere ok mannaggia!

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian