|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Download Manager per Rapidshare
Carissimi Buongiorno,
Anzi, buongiorno proprio niente che non ha suonato la sveglia! Comunque... Ho fatto proprio ieri per la prima volta l'abbonamento a rapidshare, ho scaricato con Orbit Downloader e fin qui tutto bene, però si sa che le cose grosse vengono divise in files da 100 mega l'una, pertanto ci sono download che sono fatti di 50 files. Devo quindi far partire 50 volte i download su orbit (inserendo i link non va...). Ho provato quindi il Rapidshare manager che c'è nel sito di rapidshare, bellissimo, posso mettere in un colpo solo con un copia e incolla 50 link e lui automaticamente li converte negli indirizzi dei files da scaricare. Spero di essere stato chiaro fin qui. Parte, vado a dormire... cosa succede, avendo una caccadsl capita che si disconnetta spesso anche per mezzo secondo e li il rapidshare manager mi avvisa con una finestra che la connessione internet ha dei problemi, PREMO OK E TUTTO RICONTINUA. Il problema sta proprio qui, che non posso premere OK in quanto non sono davanti al computer.... Esiste una soluzione per uno di questi due programmi o conoscete un altro programma che non si fermi mai come orbit e che permetta di incollare più indirizzi in un colpo solo come il rapidshare manager??? P.S. = Sulle impostazioni di orbit ho registrato come sito http://rapidshare.com , mio nome utente e password di rapidshare. Grazie in anticipo, ho i crampi alla mano a far tutti quei click..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Mannaggia, nessuno che usa rapidshare? Dai ragassi daiii.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Prova a usare Rapget,io mi trovo molto bene,però lo uso con Megaupload premium,con rapid non ho mai provato.
Il programma è semplice, multilingua,standalone e si può inserire user e passw anche per rapid. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
grazie john, provo subito! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ma... ma mi permette di incollare anche 50 link di partenza e poi me li converte nel download diretto di rapidshare??? E se si disconnette (e poi riconnette automaticamente) si blocca o continua a scaricare?
Questo è quello che cerco diciamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Quote:
Se il link è di questo tipo: "http://www.megaupload.com/?d=6KWGTPPK" ,puoi selezionarne quanti ne vuoi con copia e incolla,se invece è cosi': "Parte 1" ecc, devi fare pulsante dx sul link scarica con.. o copia collegamento,purtroppo bisogna farlo con un link alla volta. Penso ci sia sicuramente il sistema per selezionare tutti i link e digli di copiare tutti i collegamenti,se qualcuno ne è a conoscenza si faccia avanti,sarebbe molto utile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.