|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
(BA) cerco piccolo lettore dvd mac apple
ciao ragazzi sono alla ricerca di un lettore dvd apple per pc mi serve il più piccolo possibile (possibilmente senza carrellino che si apre ma inserimento diretto) perchè il pc in qestione è un muletto quindi ho problemi di spazio e peso accetto preferibilmente dalla provincia di bari per risparmio sulle spedizioni.
attendo vostre notizie ciao Ultima modifica di ciaciacco : 27-03-2008 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
io ne ho uno che masterizza anke i cd per notebook...fammi sapere se ti puo interessare!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma è possibile attaccarlo a una scheda madre atx?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Barletta (BA)
|
ciao io ho un lettore dvd pioneer con inserimento diretto (quelli delle auto x intenderci) fammi sapere
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
lettore e masterizzatore dvd 2x, preso da un portatile , con carrellino e adattatore per montarlo sulle normali schede atx 35€ a mano, anche domani mattina
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.