|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Domandina niubba su serial key.....
Ragazzi vi chiedo una cosa che non mi è molto chiara......
Esempio: Io gioco a cod4 online , cosa succede se passo il mio codice seriale originale ad un mio amico ? Se entriamo entrambi online cosa succede? i server registrano i seriali? ...... e nel caso.....sarebbe possibile entrare in uno stesso server con lo stesso seriale? ![]() ps: che niubbo che sono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi pare ovvio che il cd-key serva ad autenticare chi ha il gioco originale. Pertanto niente ti impedisce di passare il cd-key al tuo amico, sta difatto che quando lui giochera' tu non potrai fare un c@zzo perche' il codice e' gia' in uso.
Insomma la lezione da trarre e' che per i giochi online mai mai mai mai prestare o comunicare il cd-key a qualcun'altro. Gia' e' un problema quando ti usurpano il cd-key tramite metodi illegali rendendoti impossibile giocare online (e devi fare una procedure pallosa per fartene dare un'altro valido) e tu vuoi comunicare al "mondo" il tuo cd-key originale ? ![]()
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Meglio non scaricare mod dal gioco? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Bella sta cosa.......adesso mi dice codice in uso.........porca di una p.... ho permesso il download su un server "snaiperland" o qualcosa di simile....mi sono fottuto? in caso affermativo cosa devo fare per ritornare online?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Per il donwload non ho capito cosa volevi dire.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Mmm.... adesso riesco ad entrare nei server , prima per circa 10 minuti mi dava codice in uso ..... non ho ancora dato a nessuno il cd key. normale? succede anche a voi ogni tanto ? "download" questa mattina avevo lanciato di gioco dove si scaricavano delle mappe\mod..... mi era venuto il dubbio dipendesse da quello.... boh..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
La cosa migliore per te e' quella di chiamare il servizio assistenza e chiedere di ricevere una nuova cd-key. Altrimenti ce' il rischio che la tua chiava venga bannata e ti precluda definitivamente dall'usare il gioco in multiplayer.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.