|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
recupero dati HD 280
purtroppo il mio HD da 280 Gb ha cessato di esistere (almeno credo). Volevo chiedervi se è almeno possibile recuperare i dati, visto che avevo sul disco tutta la mia libreria di musica...era...immensa..
![]() grazie...sic ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Dipende... Ragazzi, quando fate una richiesta dovreste fornire più informazioni possibili altrimenti come si fa a darvi una mano ![]() Che disco è? E' un disco d'archivio o contiene anche il s.o.? Il bios lo riconosce? Il s.o. lo riconosce? Fai sapere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
l'HD in questione non ha il S.O. ho sltanto dati. il mio PC quando è successo il crack mi soltanto detto che il disco in questione non poteva essere scritto (almeno ho capito così in inglese..). Dopodiche è sparito e non ne trovo traccia neanche andando in pannello di controllo e verificando i dischi. Sparito. Da li ho pensato che fosse "partito"... Grazie
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Il BIOS almeno lo vede o no?
Se non lo vede nemmeno il BIOS è grigia... Provare con un box esterno? Al solito qui,post #2 ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
come faccio a sapere se il bios lo vede oppure no? scusa l'ignoranza..
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
http://www.pcself.com/pc/self/insthd1.html Potresti anche provare a metterlo in un box esterno.Ormai si trovano a buon mercato e servono sempre.E' ovvio che se non te lo vede anche così ci sono problemi seri all'elettronica o alla meccanica. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
HD andato?
Smontalo, mettilo in un box USB esterno e collegalo ad un altro PC, se viene riconosciuto puoi recuperare tutto quello ke vuoi; se non viene riconosciuto....
![]() Rivolgersi alle ditte che recuperano i dati costa caro! Gilba |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
non esistono sw in grado di aiutare chi vuol recuperare dati?
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
HD andato...
Di che sw vai parlando, se non sei in grado di sapere se l'HD funziona? Prima devi sapere le è funzionante facendolo "vedere" ad un altro sistema.
Se non viene "visto" è anke inutile parlare di SW, perchè è segno ke è proprio andato! In questo caso restano le ditte di recupero dati... Gilba |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.