|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
[MI-NO-VA] Notebook VIA C3 - Ottimo muletto 24h basso consumo energetico
Ciao a tutti,
vendo portatile pratico ed economico adatto per molteplici funzioni. Il suo processore Via C3 a basso consumo energetico lo rende adatto per l'utilizzo del pacchetto Office o la navigazione per diverse ore senza l'allacciamento alle rete elettrica. Il portatile è stato "costruito" un annetto fa assemblando diversi sistemi danneggiati. La batteria è stata acquistata nuova, ha circa 8 mesi perchè prima non ne aveva una. Personalmente io ho quasi sempre utilizzato questo portatile come muletto per il donwload in quanto questo sistema consuma veramente pochissimo e sicuramente mi ha permesso di risparmiare una significativa cifra sulla bolletta dell'ENEL rispetto a un qualsiasi altro sistema. La batteria dovrebbe avere una durata di circa 3 ore nell'utilizzo continuato. Da come si vede nelle foto la scocca posteriore e la parte interna del portatile non presenano alcun graffio e sono stati tenuti veramente con cura. Circa un anno fa ho danneggiato la scocca superiore e lo schermo LCD del computer, per cui ho dovuto sostituirli con altri pezzi che sono riuscito a recuperare. Lo schermo era nuovo (non guardate le foto è semplicemente sporco) per cui non presenta particolari graffi e difetti. Purtroppo lo shield superiore presenta diversi graffi come si nota dalle foto perchè prelevato da un notebook guasto, ma questo non preclude certo il suo funzionamento. Ora veniamo alle caratteristiche del sistema, che in origine era un Patriot 3070 IT: Processore Via C3 a 1300Mhz Memoria RAM: 512MB DDR 333 Scheda video VIA S3G UniChrome Schermo con risoluzione a 1024x768 Masterizzatore DVD HDD da 20GB PREZZO: 215 EURO http://www.webalice.it/zoiluk/HPIM0009.JPG http://www.webalice.it/zoiluk/HPIM0011.JPG http://www.webalice.it/zoiluk/HPIM0012.JPG http://www.webalice.it/zoiluk/HPIM0013.JPG http://www.webalice.it/zoiluk/HPIM0014.JPG . Ultima modifica di BlueKnight : 26-03-2008 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Potrebbe interessarmi, ma il prezzo è da rivedere. Mi potresti dire che risoluzione massima raggiunge sul monitor esterno?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per la risoluzione massima della porta VGA con il mio monitor 4:3 son riuscito a testare massimo 1280x1024 a 85Hz...putroppo schemi LCD non ne ho per testare risoluzioni Wide.
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Uhm... e dimmi, i driver per questo notebook dove li trovo? Magari spulciando dentro quelli capisco fin dove può arrivare.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
I driver video li trovi sul sito VIA, più precisaemente a questo indirizzo:
http://www.viaarena.com/default.aspx...0&SubCatID=101 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sai se supporta HD oltre il limite del BIOS di 137 GB? Oppure se esiste un aggiornamento del BIOS? Per la precisione io ho un 160 GB da montarci.
Scusa le troppe domande, se preferisci si passa in PVT per questi chiarimenti
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Questo non lo so purtroppo.
Il fatto è che questi modelli sono prodotti sono marchiati dalla Patriot, Advent e E-System, ma un sito dove scaricare BIOS per questo pc non sono mai riuscito a trovarne. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ci penso un attimo e ti dico.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Niente, guarda, nel dubbio meglio lasciare.
Grazie, alla prossima
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Di niente...
Buona giornata |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
In coda ti mando pvt
My pc ASRock 4CoreDual-SATA2,Core2 Quad Q6600,Coolermaster Silent,GeForce 7600Gs,Hd 250+160, Ali 500 W ultra moddato Concluso felicemente con Cisto, Domy78, Bigboris, Sochmell, Dumaron, Godo70, Ilcalmo, LoganX78, Gd350turbo, lele.miki, Chiadoz, Nardellu, Beleno, Salvatore Caligiuri, XPuserONE, 1mp3r4t0r, Piantax, Fabrizioq, Spinaspina88, Ironviper86,noel83,tommy1981,pikkolobill Passionsmart Vuoi acquistare da lui? Se gli chiedi i suoi dati si ritira dalla vendita
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Non posso accettare, mi spiace.
Ultima modifica di BlueKnight : 25-03-2008 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
Ok grazie lo stesso, se dovessi ripensarci contattami..
up per te
My pc ASRock 4CoreDual-SATA2,Core2 Quad Q6600,Coolermaster Silent,GeForce 7600Gs,Hd 250+160, Ali 500 W ultra moddato Concluso felicemente con Cisto, Domy78, Bigboris, Sochmell, Dumaron, Godo70, Ilcalmo, LoganX78, Gd350turbo, lele.miki, Chiadoz, Nardellu, Beleno, Salvatore Caligiuri, XPuserONE, 1mp3r4t0r, Piantax, Fabrizioq, Spinaspina88, Ironviper86,noel83,tommy1981,pikkolobill Passionsmart Vuoi acquistare da lui? Se gli chiedi i suoi dati si ritira dalla vendita
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Notebook
Coda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.