|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
I fantasmi a casa???
Ho un problema da ieri pomeriggio.. Quando faccio Arresta il sistema da vista il pc mi si spegne si spengono hd lettori cd e le ventole.. Ma dopo 1/2 secondi tutto riparte come se avessi premuto il tasto di accensione..
La scheda madre è una asus Maximus formula. Ho guardato sul bios i vari wake up e sono tutti su disable, ho fatto di nuovo l'aggiornamento del bios ho reinstallato vista e niente è sempre tutto uguale. Se invece lo spengo brutalmente tenendo premuto il tasto di accensione non si "riaccende da solo". E se stacco l'alimentatore e riattacco il pc resta spento. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Per spengere il pc clicchi sul pulsante start e poi sul tasto rosso con il simbolo di spegnimento?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Si.. Ho provato anche a farlo col tasto di accensione.. ma nulla ora ho anche smontato tutto lasciando solo l'hd la scheda video e stop
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Questo accada perchè su Vista, non so se sia un bug o una cosa voluta da Microsoft volutamente, se premi il pulsantone rosso che teoricamente dovrebbe spegnere il pc, in realtà te lo mette in stand by.
Prova a cliccare sulla freccettina laterale di fianco al pulsante di spegnimento e scegli "Arresta il sistema", vedi se il problema si ripresenta. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ho il pulsante rosso e non marroncino..
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.