|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torre del Greco (NA)
|
Progetto eye-pannello (laterale)
Inizialmente voltevo fare uan cosa del genere:
![]() Ma la ventola dopo si vede tutta (non tagliata come nell' img) e fa quindi un pò schifo... senza contare che poi la ventola è quadricontornata Cosi ho pensato...perche non invertire? ovvero verniciare solo l' occhio e tutto il pannello specchiato. Però poi è troppo "semplice" e brutto (imho) quindi mi è venuta in mente l' idea di fare l' occhio nero e anche tutto il pannello nero con giusto il contorno dell' occhio non-spraiato... diciamo un contorno che distingue l' occhio dal resto del pannellomi spiego meglio con un immagine: ![]() Però purtroppo con photoshop non riesco a far venire i contorni degli occhi affilati...cioè, nelle curve il traccia viene arrotondato: ![]() Non riesco in nessun modo, con photoshop, a far si che il traccia venga appuntito dove sono le punte. Come dovrei fare? Chiedo aiuto agli esperti di photoshop...se vi serve la png in trasparenza dell' occhio, per aiutarmi con questo problemino, ve la posto, basta chiedere. Ovviamente accetto anche consigli per migliorare questo pannello ![]() p.s. Una volta concluso, lo devo applicare ad un HAF922 ![]() Ultima modifica di Roxas93 : 13-07-2009 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ecco l' idea finale (il contorno l ho fatto a matita e poi ho scannerizzato...un pc non potrà mai sostituire l' abilità dell uomo
![]() ![]() Settimana prossima mi metto all' opera. Ultima modifica di Roxas93 : 13-07-2009 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
|
nn vedo le immagini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io le vedo benissimo
![]() Se non le vedi ancora dimmelo che provo a riupparle |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.