|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...650_23858.html
E-TEN ha annunciato ufficialmente il suo Glofiish X650 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
bello, e finalmente un e-ten carino anche da guardare...
se sta sotto i 400 euro me lo prendo ![]() Ultima modifica di kralin : 14-01-2008 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]() peccato l'assenza della tastiera.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
corretto
![]() beh non a tutti serve la tastiera... a me andrebbe più che bene l'interfaccia touchscreen...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io parlo per esperienza personale, e devo dire che con la tastiera sono molto più felice.
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
ma non sono un po pochini 64 mb di sdram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq io aspettavo un cell che avesse una connettività decente edge/wifi/bluetooth e gps ad un prezzo abbordabile, speriamo che qui il prezzo non sia alto. altrimenti c'è sempre il freerunner di openmoko a 450$
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Trieste
|
questo è un esempio di prodotto VERGOGNOSO!!!! gps sirfstar 3 apperò, fotocamera apperò!!! radio fm apperò! risoluzione 640*480 semplicemente fantastico come pure il wifi e il windows mobile!!!! WOW!!!!!! NON HA NON DICO L'HSDPA MA NEANCHE L'UMTS BASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che cavolo me ne faccio di un apparecchio del genere con cui si anche naviga sul web come del resto è OVVIO e come ci navigo???? O col wifi che va bene oppure col gprs????????? Ma scherziamo????? Questi sono terminali castrati!!!!!! Che fanno pagare a caro prezzo e manca la future più importante al giorno d'oggi!!!! Togliete la cam e metteteci l'hsdpa o almeno l'umts va!!!!
l'uncio apparecchio di questo genere che vale la pena prendere è questo: Asus P750 ha tutto quello che ha questo qui, ha però uno schermo più piccolo e risoluzione dimezzata nonchè 65000 colori ma almeno oltre al resto e ad una fotocmaera migliore ha l'hsdpa e nella confezione ti danno anche la cartina dell'Italia e pure la micro sd da 1 gb, direi che 580€ sono quasi ben spesi ma questo e-ten proprio non vale un soldo eppure ci sarà chi lo comprerà.....che tristezza! Ah dimenticavo: solo 64 mb di ram in entrambi c'è chi ne ha 128.....dettaglio non da sottovalutare ma confrontando ora questi 2 apparecchi l'asus è superiore assolutamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
bello... peccato che è E-Ten :-)))
mi spiace dirlo ma gli E-ten danno un sacco di rogne..e l'astistenza è da migliorare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
dimenticavo: il degno sostituto di entrambi è il Nokia N82 che ha tutto e meglio di ciò che offrono entrambi, peccato solo per l'a-gps per il resto è un terminale benchè superiore visto poi l'esborso pari a 500€!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() Non a tutti serve l'UMTS o HSDPA, è così difficile da comprendere?!? se uno cerca terminale con tutte le tecnologie c'è, cm dice anche l'articolo stesso, il Glofiish X800.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Sicuramente più carino dell' x500+ (che ho io), con un processore più veloce e un po' più di memoria (con quella dell'x500+ si sta strettini).
Chissà la batteria... Già il mio con processore a 400mhz dura poco più di 1 giorno...
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Commento # 12 di: groot
Quotone per Te.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
poi per chi vuole la tastiera c'è sempre l'M700 e l'M800 (umts) concordo sull'estetica davvero scarsa... gli HTC sono molto più belli (e costosi ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
io sinceramente preferisco avere il gps o la fotocamera al umts, visto che non ho alcuna intenzione di pagare tariffe vergognose a tim o altro, se lo uso su internet lo uso via wifi... e se proprio è necessario l'edge basta e avanza. non c'è mica bisogno di urlare... ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque, come ti ha già ricordato qualcun'altro, in alternativa c'è il glofiish X800. costa 590€ di listino, ed è quindi il concorrente dell'asus che tu citavi prima, e le differenze son che il glo è touch, mentre l'asus no. quindi va a gusti. questo glo è di un'altra fascia, non è manco da confrontare.. per il resto, sono d'accordo con te sul fatto che questo terminale senza umts e hdspa è castrato, però si doveva in qualche modo riuscire a contenere il costo, e penso che non abbiano potuto tagliare altro. tutto dipenderà dal prezzo
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
MA onestamente: qualcuno di voi sente l'irrefrenabile necessità di guardare la TV su un cellulare?!?
Magari che la defilippi posso vedermela anche sulla tazza del cesso come incentivo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Scusate un attimo, ...
![]() -"Interessante l'integrazione di un ricevitore GPS SiRF Star III. Completano la dotazione la fotocamera da 2.0 megapixel, sintonizzatore e trasmettitore radio FM e la batteria da 1530 mAh. Le dimensioni del dispositivo sono pari a 107x58x14,7 millimetri, per un peso di 136 grammi."- Un trasmettitore radio in Fm ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Questo permette di tenere questo aggeggino in macchina, sintonizzarci l'autoradio, e sentire gli MP3 memorizzati direttamente attraverso l'impianto della macchina. Non è l'unico utilizzo, ma tanto per capirci... Non mi sembra poi così castrato, il Wi-Fi è molto più importante dell'UMTS o HSDPA, e c'è. Il GPS c'è, esteticamente è carino... Insomma ho visto di molto peggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.