|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
problema router hag:-)
Buonasera oggi ho comprato un router della USRobotics 5476....
volevo sapere se è possibile collegare quest ultimo ad un hag fastweb(penso di avere un hag adsl poichè le uscite sono solo 3).se è possibile come diavolo si fà.....vi prego aiutatemi nn vorrei aver buttato 90€.....Grazie in anticipo..
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Scusate sono un pò ignorante in materia,quindi devo proprio buttare il router....oppure cè un modo x usare soltanto il router e disattivare il modem vi prego aiutatemi....cmq volevo precisare che il modello è il 9111 non il 5746.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Se hai lo scontrino, cambialo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mah, di solito non è disattivabile il modem e non c'è quindi un lato wan accessibile,
se ci riesci fattelo cambiare spiegando la situazione, ti server un router ethernet senza modem, quindi scarta tutti i cosidetti router adsl. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Che dite visto che ho comprato il router in un centro commerciale se provo a dirgli che nn funziona semplicemente e possedendo lo scontrino me lo cambieranno.......
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
mi pare tu abbia diritto di restituirlo entro 10 giorni anche se è perfettamente funzionante
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
vabbè vedrò in qualche modo riuscirò a farmelo cambiare(speriamo)grazie dell aiuto speriamo di nn sbagliare di nuovo router senno c rinuncio.....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ma perché essere onesti vi pesa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.