|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Come aggiorno il mio pc.. o dove???
Salve a tutti,
vi scrivo perché a fronte di un problema persistente con il mio pc. Dopo diverse ore che ho acceso il pc le immagini si bloccano o rimangono impressi dei frammenti di finestre sul video. Sapete il classico problema da scheda video. E' chiaro che nn sono qui per chiedervi di risolovere questo problema. Il problema deriva probabilmente anche dalla mia configurazioe del pc un pò obsoleta, anche se nn ne sono ancora convinto. Vi dico il mio pc adesso ha questa configurazione: Processore intel pentium 4 da 2.40Ghz Scheda grafica ATI X1600 Pro AGP 256mg Ram 1 Giga Scheda madre asus P4G8X Scheda Audio Sound Blaster Audigy 2 Router Netgear DG834 Vi faccio presente che la scheda grafica l'ho cambiata da un anno e aggiunto della ram, cambiato l'alimentatore e aggiunto una ventola per risolvere questo problema, e che ho sempre delle temperature della scheda video abbastanza alte. La mia domanda é questa.... Secondo voi devo cambiare la scheda video?? devo mettere una G-Force?? Se si quale?? o devo cambiare altre parti sul pc?? Ah mi dimenticavo.. di solito il mio pc é sempre collegato ad internet e quando lo utilizzo ho sempre 3-4 programmi attivi, tranne quando gioco o disegno. Attendo una vostra illuminazione... Saluto tutti Ultima modifica di Nikybz : 13-03-2008 alle 19:44. Motivo: Dimenticanza |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Imperia
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma visto che nn voglio cambiare tutto il pc perché mi viene a costare troppo, dove é che si può intervenire??? o per lo meno, cosa é meglio cambiare???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
diciamo 200 euro... max 300 euro. Ma ribadisco nn voglio sconvolgere il pc, altrimenti nn avrei aperto la discussione. Io vorrei cambiare solo i componenti per migliorare la velocità e la grafica del mio pc. Come minimo io vorrei tenere il case, l'alimentatore i 3 masterizzatori le ventole e la scheda audio. Il resto potrei vedere di cambiarlo, anche se la scheda ATI l'avrei tenuta, ma secondo me nn và un granchè. Quella é recentissima..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.