|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
[Formula 1] FIA F1 World Championship 2008 - Gran Premio d'Australia
FIA Formula 1 World Championship 2008 - Round 1/18
Gran Premio d'Australia - Circuito di Albert Park - 14/15/16 Marzo 2008 Circuito ![]() Distanza sul Giro: 5,303 km | Giri da Percorrere: 58 | Distanza Totale: 307,574 km | Numero di Curve: 16 (7 a sinistra - 9 a destra) Pole Record: 1:24.408 - M. Schumacher (2004) | Giro Record: 1:24.125 - M. Schumacher (2004) Link ufficiale del Circuito Siti utili - News e timings: Formula1.com - Live Timings - News e timings: F1-Live.com - News: GPUpdate.net Orari Venerdì 14 Marzo: - Prove Libere 1.1 - 24:00 - 1:30 - Prove Libere 1.2 - 4:00 - 5:30 Sabato 15 Marzo: - Prove Libere - 1:00 - 2:00 - Qualifiche - 4:00 Domenica 16 Marzo : - Gara - 5:30 Classifica Costruttori - Ferrari (Campione del Mondo in carica) Classifica Piloti - K. Raikkonen (Campione del Mondo in carica) Il Mio Commento Si riparte ragazzi! Dopo sei mesi senza Formula 1 (e senza quelle faighe paurose che girano per i box) ripartiamo! E come vuole la tradizione che tanto ha portato fortuna (a voi ferraristi ![]() Ripartiamo dalla vittoria mondiale di Kimi Raikkonen, che ha ottime probabilità di riconfermarsi campione; dietro di lui favoritissimo anche l'inglese della McLaren Lewis Hamilton. Più distaccati nella corsa al titolo Fernando Alonso, che nel frattempo è tornato da papà Briatore ( ![]() ![]() Nelle retrovie non dimentichiamoci dei nostri italiani: Trulli e Fisichella, con Giancarlo passato alla Force India le sue probabilità di conquistare il titolo aumentano, senza l'ombra di Fernando ad imperversare su di lui ![]() Un pensiero lo dedico anche a Ralf Schumacher, che andato via dalla Toyota non è riuscito a trovare un nuovo volante. Peccato, era un buon pilota ( ![]() Tra i costruttori la lotta dovrebbe rimanere invariata: McLaren (soprattutto) e Ferrari (di meno) se la giocheranno anche quest'anno per il titolo. Da non sottovalutare la BMW e nemmeno la Renault che, grazie ad Alonso, potrebbe tornare grande. Detto questo termino e auguro a tutti un buon campionato ![]() Per non dimenticare: i piccoli richiami by IcEMaN666 ![]() ![]() Formula 1 F.A.Q. Q: Chi produce il macchinario per il rifornimento delle f1? A: Una ditta francese Q: Quanto carburante eroga il macchinario per il rifornimento? A: 12 litri al secondo Q: Ma tutta questa tecnologia solo per il rifornimento della F1? A: No, il macchinario viene impiegato per il rifornimento in volo degli Aerei Q: Non ho ancora la patente. posso guidare una F1? A:Se hai tanti soldi forse si. Nico Rosberg l'ha fatto quando aveva ancora 17 anni, a Barcellona Q: Come si è appassionato Barrichello alla F1? A: Dalla finestra della cucina di casa della nonna vedeva la curva Senna del circuito di Interlagos Q: Voglio andare nella sede della Spiker...come faccio? A: Arrivi all'autodromo di Silverstone, alla rotonda vai dritto e sei arrivato! Q: Il Gp d'Australia è da parecchi anni il primo della stagione. Come mai nel 2006 è stato il terzo appuntamento del mondiale? A: E' stato spostato in quanto era in concomitanza con i giochi del Commonwealth Q: Chi è stato il più giovane pilota a vincere un mondiale? A: Fernando Alonso (24 anni, 1 mese, 28 giorni) Q: Posso intervistare Nico Rosberg in Finlandese, figlio del campione del mondo Keke? A: No. E' paradossale, ma conosce inglese, tedesco, francese e italiano, ma non il finlandese. Q: Voglio comprare un elicottero usato...a chi posso rivolgermi? A: La williams da un pò di tempo ne sta vendendo uno Q: Sento Musica provenire dal box della Force India... A: E' Adrian Sutil, soprannominato il pianista, per la sua passione per il Pianoforte Q: In che modo è stato costruito l'autodromo di Silverstone, in Inghilterra? A: E' stato ricavato da un ex aeroporto Militare della seconda guerra mondiale
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. Ultima modifica di banana snapple : 14-03-2008 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
sei
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Grande Banana...Non vedo l'ora, stasera si parte
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() EDIT: messo a posto
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
mi sapete dire se sabato mattina sky fa le repliche delle qualifiche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() ![]() Cmq forza Ferrari ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Eccomi
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Iscritto...
Si ricomincia!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
eccomi...presente...e sabato alle 4 sveglia per le prime qualifiche della stagione...e domenica pure
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Iscritta...Forza Ferrari!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
eccomi!!
non vedo l'ora di veder girare qualche vettura stasera!! ovviamente forza ferrari, un campionato da dominatori voglio!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
w la ferariii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
Quote:
![]() ![]() ma allora si inizia alle 4 di mattina?!!io credevo alle 5.non è che quello è l'orario del collegamento? cmq sapete dove è possibile trovare gli orari delle qualifiche e di inizio gara? Ultima modifica di l'arcangelo : 13-03-2008 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
finalmente stasera rinizia la F1. le domeniche fino a ottobre avranno un senso ora
![]() io mi sparo le prime libere stanotte alle 0.00, ma non la seconda sessione delle 4...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
ISCRITTO!!!!!!!!! Forza Ferrari!!!!!!!!
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e cmq li ha scritti banana nel primo post :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: arrivato tardi, ho aperto la pagina per rispondere prima che schummacherr rispondesse, ma poi l'ho lasciata aperta troppo tempo ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Scusate, ribaditemi per la mia lentezza mentale: la gara inizia alla 5.30 oppure il collegamento inizia alle 5.30 e poi la gara parte alle 6.00?
Non per altro, ma sorbirmi mezz'ora di blabla a quell'ora non ci penso neppure... meglio puntare la sveglia alle 5.57 se il via è alle 6.00.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il collegamento sarà verso le 5 credo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.