Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2008, 14:55   #1
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
[Formula 1] FIA F1 World Championship 2008 - Gran Premio d'Australia

FIA Formula 1 World Championship 2008 - Round 1/18

Gran Premio d'Australia - Circuito di Albert Park - 14/15/16 Marzo 2008

Circuito

Distanza sul Giro: 5,303 km | Giri da Percorrere: 58 | Distanza Totale: 307,574 km | Numero di Curve: 16 (7 a sinistra - 9 a destra)

Pole Record: 1:24.408 - M. Schumacher (2004) | Giro Record: 1:24.125 - M. Schumacher (2004)

Link ufficiale del Circuito

Siti utili

- News e timings: Formula1.com - Live Timings

- News e timings: F1-Live.com

- News: GPUpdate.net

Orari

Venerdì 14 Marzo:

- Prove Libere 1.1 - 24:00 - 1:30
- Prove Libere 1.2 - 4:00 - 5:30

Sabato 15 Marzo:

- Prove Libere - 1:00 - 2:00
- Qualifiche - 4:00

Domenica 16 Marzo :

- Gara - 5:30

Classifica Costruttori

- Ferrari (Campione del Mondo in carica)

Classifica Piloti

- K. Raikkonen (Campione del Mondo in carica)

Il Mio Commento
Si riparte ragazzi! Dopo sei mesi senza Formula 1 (e senza quelle faighe paurose che girano per i box) ripartiamo! E come vuole la tradizione che tanto ha portato fortuna (a voi ferraristi ) si riparte dal giovedì.

Ripartiamo dalla vittoria mondiale di Kimi Raikkonen, che ha ottime probabilità di riconfermarsi campione; dietro di lui favoritissimo anche l'inglese della McLaren Lewis Hamilton. Più distaccati nella corsa al titolo Fernando Alonso, che nel frattempo è tornato da papà Briatore (), e Felipe Massa, l'eterna promessa (non mantenuta ).

Nelle retrovie non dimentichiamoci dei nostri italiani: Trulli e Fisichella, con Giancarlo passato alla Force India le sue probabilità di conquistare il titolo aumentano, senza l'ombra di Fernando ad imperversare su di lui .

Un pensiero lo dedico anche a Ralf Schumacher, che andato via dalla Toyota non è riuscito a trovare un nuovo volante. Peccato, era un buon pilota ().

Tra i costruttori la lotta dovrebbe rimanere invariata: McLaren (soprattutto) e Ferrari (di meno) se la giocheranno anche quest'anno per il titolo. Da non sottovalutare la BMW e nemmeno la Renault che, grazie ad Alonso, potrebbe tornare grande.

Detto questo termino e auguro a tutti un buon campionato

Per non dimenticare: i piccoli richiami by IcEMaN666

Formula 1 F.A.Q.
Q: Chi produce il macchinario per il rifornimento delle f1?
A: Una ditta francese

Q: Quanto carburante eroga il macchinario per il rifornimento?
A: 12 litri al secondo

Q: Ma tutta questa tecnologia solo per il rifornimento della F1?
A: No, il macchinario viene impiegato per il rifornimento in volo degli Aerei

Q: Non ho ancora la patente. posso guidare una F1?
A:Se hai tanti soldi forse si. Nico Rosberg l'ha fatto quando aveva ancora 17 anni, a Barcellona

Q: Come si è appassionato Barrichello alla F1?
A: Dalla finestra della cucina di casa della nonna vedeva la curva Senna del circuito di Interlagos

Q: Voglio andare nella sede della Spiker...come faccio?
A: Arrivi all'autodromo di Silverstone, alla rotonda vai dritto e sei arrivato!

Q: Il Gp d'Australia è da parecchi anni il primo della stagione. Come mai nel 2006 è stato il terzo appuntamento del mondiale?
A: E' stato spostato in quanto era in concomitanza con i giochi del Commonwealth

Q: Chi è stato il più giovane pilota a vincere un mondiale?
A: Fernando Alonso (24 anni, 1 mese, 28 giorni)

Q: Posso intervistare Nico Rosberg in Finlandese, figlio del campione del mondo Keke?
A: No. E' paradossale, ma conosce inglese, tedesco, francese e italiano, ma non il finlandese.

Q: Voglio comprare un elicottero usato...a chi posso rivolgermi?
A: La williams da un pò di tempo ne sta vendendo uno

Q: Sento Musica provenire dal box della Force India...
A: E' Adrian Sutil, soprannominato il pianista, per la sua passione per il Pianoforte

Q: In che modo è stato costruito l'autodromo di Silverstone, in Inghilterra?
A: E' stato ricavato da un ex aeroporto Militare della seconda guerra mondiale

Ultima modifica di banana snapple : 14-03-2008 alle 18:14.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 14:57   #2
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
sei sei rimasto al 2007?..... a noi ferraristi va bene.... però dovresti cambiare il titolo
Old 13-03-2008, 14:58   #3
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Grande Banana...Non vedo l'ora, stasera si parte
Old 13-03-2008, 14:58   #4
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
sei sei rimasto al 2007?..... a noi ferraristi va bene.... però dovresti cambiare il titolo
oh cri**o, ho copiato il titolo senza modificare la data

EDIT: messo a posto
Old 13-03-2008, 15:00   #5
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
mi sapete dire se sabato mattina sky fa le repliche delle qualifiche?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 15:01   #6
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
oh cri**o, ho copiato il titolo senza modificare la data

EDIT: messo a posto
troppo tardi
Cmq forza Ferrari
Old 13-03-2008, 15:02   #7
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Eccomi
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 15:04   #8
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Iscritto...

Si ricomincia!!!!
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 15:04   #9
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Un pensiero lo dedico anche a Ralf Schumacher, che andato via dalla Toyota non è riuscito a trovare un nuovo volante. Peccato, era un buon pilota ().
ahahahahah
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Old 13-03-2008, 15:07   #10
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
eccomi...presente...e sabato alle 4 sveglia per le prime qualifiche della stagione...e domenica pure
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 15:07   #11
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Iscritta...Forza Ferrari!
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 15:11   #12
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
eccomi!!
non vedo l'ora di veder girare qualche vettura stasera!!

ovviamente forza ferrari, un campionato da dominatori voglio!!
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 15:22   #13
fabrylama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
w la ferariii
fabrylama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 15:39   #14
l'arcangelo
Senior Member

L'Avatar di l'arcangelo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
FIA Formula 1 World Championship 2008 - Round 1/18

Pole Record: 1:24.408 - M. Schumacher (2004) | Giro Record: 1:24.125 - M. Schumacher (2004)

ma allora si inizia alle 4 di mattina?!!io credevo alle 5.non è che quello è l'orario del collegamento?
cmq sapete dove è possibile trovare gli orari delle qualifiche e di inizio gara?

Ultima modifica di l'arcangelo : 13-03-2008 alle 15:42.
l'arcangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 15:49   #15
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
finalmente stasera rinizia la F1. le domeniche fino a ottobre avranno un senso ora
io mi sparo le prime libere stanotte alle 0.00, ma non la seconda sessione delle 4...
Old 13-03-2008, 15:50   #16
Slayer86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
ISCRITTO!!!!!!!!! Forza Ferrari!!!!!!!!
Old 13-03-2008, 16:05   #17
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da l'arcangelo Guarda i messaggi

ma allora si inizia alle 4 di mattina?!!io credevo alle 5.non è che quello è l'orario del collegamento?
cmq sapete dove è possibile trovare gli orari delle qualifiche e di inizio gara?
www.formula1.com sotto il gp d'australia vicino agli orari c'è convert to my local time

e cmq li ha scritti banana nel primo post :/
Old 13-03-2008, 16:12   #18
banana snapple
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da l'arcangelo Guarda i messaggi

alle 4 le qualifiche e alle 5.30 la gara... cmq sono nel primo post

EDIT: arrivato tardi, ho aperto la pagina per rispondere prima che schummacherr rispondesse, ma poi l'ho lasciata aperta troppo tempo
Old 13-03-2008, 16:17   #19
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Scusate, ribaditemi per la mia lentezza mentale: la gara inizia alla 5.30 oppure il collegamento inizia alle 5.30 e poi la gara parte alle 6.00?
Non per altro, ma sorbirmi mezz'ora di blabla a quell'ora non ci penso neppure... meglio puntare la sveglia alle 5.57 se il via è alle 6.00.
Old 13-03-2008, 16:18   #20
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da Giovannino Guarda i messaggi
Scusate, ribaditemi per la mia lentezza mentale: la gara inizia alla 5.30 oppure il collegamento inizia alle 5.30 e poi la gara parte alle 6.00?
Non per altro, ma sorbirmi mezz'ora di blabla a quell'ora non ci penso neppure... meglio puntare la sveglia alle 5.57 se il via è alle 6.00.
la gara inizia alle 5.30

il collegamento sarà verso le 5 credo
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian