|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Antifurto auto economicissimo !!!
Ciao,
devo lasciare l'auto per qualche tempo all estero e non mi va di trovare sorprese. Non mi interessa che si apra e mi si rubi il contenuto, tanto non ci sarà niente. Ma devo evitare che me la si porti via... Non mi interessa acquistare nessun tipo di antifurto. Volevo semplicemente TOGLIERE qualcosa di essenziale per la messa in moto dell' auto, facilmente rimovibile e reinstallabile. Non lo so.. un fusibile... un filo.. 4 candele... il volante.. boh... Consiglio?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Batteria
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
hm... potrebbero facilmente capire... aprire il cofano collegarla e via...
deve essere qualcosa di piccolo e difficile da "capire".... passa il tempo... e saranno costretti a mollare. un relè? magari sostituito con uno finto senza contatti.
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ah, e lo sostituisci con uno bruciato. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
la benzina...
oppure strozzi un tubo del carburante. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Il volante.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
scollega i freni. Hai la certezza che non se ne accorgono e la ritrovi più o meno nel raggio di 100 metri da dove l'hai parcheggiata.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
hhahaha...
no dai.. è una cosa seria. e aggiungo che nn devono nemmeno accenderla spingendola... quindi.. fusibile pompa carburante, penso sia la cosa migliore... oppure anche.. un anello di plastica trasparente su un polo della batteria.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
stacca la centralina che fai prima!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
riempi il serbatoio di sabbia....
il fusibile va bene, però potrebbero facilmente risolvere. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Riempo l'abitacolo di cemento armato a presa rapida.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
riempio la macchina di suini... e di pizze pazze a pezzi del mio pizzaiolo pazzo col pizzo da pizzocalabro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.

?