| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-03-2008, 14:27 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jul 2007 
				 | 

schermata nera

Ciao a tutti! Il mio vecchio computer: un pentium 3 900Mhz 500Mb di ram con windows xpp sp2 istallato, da oggi non funziona più!!! Il computer è rimasto acceso la notte questa mattina era bloccato, non funzionava piu nessuna applicazione. Decido di resettare ma al riavvio c'è solo una schermata nera dopo il logo di caricamento di windows. Se faccio partire in modalità provvisoria parte, da li ho provato a caricare un punto di ripristino vecchio, ma niente, non è cambiato niente il pc non funziona, che altro posso fare!? | 
|   |   | 
|  18-03-2008, 19:44 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: Sorrento (NA) 
				 | Quote: 

__________________ Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.