|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
Messaggi: 1167
|
iPod Touch da 30gb o anche +...
ciao a tutti,
in questi gg è uscito il nuovo iPod Touch e devo dire che mi ha lasciato veramente a bocca aperta, se nn fosse per un piccolo particolare: il "taglio" max è da 16gb!!!!!!!!!! per caso sapete se la apple ha in programma di fare uscire versioni + capienti in un futuro prossimo????? io spero da almeno 30gb o +.... |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: From Italia
Messaggi: 100
|
Anke a me interessa.... se facessero un iPod Touch 30 Gb lo comprerei subito!!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
|
sì, hanno in previsione di farne versioni più capienti, è praticamente ovvio.
al che seguirà la domanda: quando? non si sa. Magari fra 4 mesi, magari fra 6 mesi, magari fra un anno… dipende solo e unicamente dal mercato delle memorie. Più passa il tempo più aumentano le capacità e calano i prezzi. Apple si limita a comprare le memorie e montarle nell'iPod. Se ora i modelli sono da 8 e 16gb, è probabile che la prossima generazione allo stesso costo sarà da 16 e 32gb.
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
Messaggi: 1677
|
La memoria è flash, quindi molto costosa. Comunque considerate che il touch è molto più di un ipod: installandoci applicazione apple e thrid party diventa praticamente un palmare, e un palmare con quell'interfaccia e 8 giga di memoria per 300 euro è quasi regalato.
C'è un mio amico che lo ha preso e in pochi giorni l'ha trasformato in un PDA. |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 153
|
è già uscito il 32 gb
__________________
ho concluso senza problemi con;rikkert,amour,sepe boss,cala_l_asso,luke67_2002,viatrapla,lowsg |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 1277
|
bhe loro lo avevano chiesto a fine ottobre!
io c'ero
__________________
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
|
in effetti è uscito anche windows 95 ora che mi viene in mente
![]()
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.



















