|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Vieste (FG)
|
[SuSe] configurazione di rete
Salve, ho appena installato suse mah... non so come fare per connettermi credevo fosse come per Ubuntu che basta scrivere nel terminale sudo pppoeconf
e mi creava l'account per la connessione :S sapete aiutarmi per impostare una connessione su suse ![]() raga cmq e veramente bello SuSe con KDE 10.3 Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
dovresti poter amministrare tutto il sistema
con Yast2 che trovi nel menu programmi, compresa la configurazione di rete. Potresti anche avere qualche problema con i driver di rete, perche' per quello che ricordo io con Suse gia' all'installazione e' attiva la rete e la connesisone internet. Sudo o tolgo la maglietta? con Suse puoi evitare di "sudare" esiste l'utente root e quando vuoi amministrare la macchina dal terminale, devi inserire su [invio] e poi la password di root. Da quel momento in poi sei il Super Utente della macchina e nessun comando ha bisogno di avere come prefisso "sudo" (minchia che caldo che mi fanno venire quelle distribuzioni) Ultima modifica di mentalrey : 17-03-2008 alle 01:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Vieste (FG)
|
:D
ok grazie dell' aiuto XD hi hi hi ma solo le distribuzioni debian fanno sudare XD ??? cmq avrei tanto voluto provare red hat mah per ora provo suse
![]() grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.