|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Porte Usb 2.0 sembrano inibite a nuove periferiche.
Ciao...Vi spiego qual'è il problema.
Qualsiasi NUOVA (e sottolineo NUOVA) periferica usb ke collego al mio Notebook Asus (con Windows Xp Sp2), mi compare la finestra di installaz guidata nuovo hardware.(Questo è già strano, xkè lo fà anke con un semplice Hub Usb o Hdd ext). Clicco avanti e mi dice "Impossibile Installare l'hardware" etc...In Gestione Periferiche logicam punto interrogativo giallo.Ciò avviene su qualsisasi delle 4 porte Usb 2.0 del notebook. Altre periferiche,tipo Hdd ext,pendrive,cellulari etc..ke sono stati collegati in passato nn hanno problemi. Insomma,è tutto ciò ke viene collegato recentemente e ke nn era mai stato collegato in passato ad avere i problemi descritti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
l'esatto problema lo tenevo su vista x64 era andato a male per via dei tentativi di overclock ram che avevono corrotto il sistema operativo.Per risolvere dovetti formattare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Addirittura...formattare??...ma nn è ke qualke software ha inserito qualke blocco al registro??... o roba del genere??..mah
Cmq grazie x la risp |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
no non puo essere..quando succede questo sono corrotti files del sistema operativo ,purtroppo il format è l'unica soluzione.ciauz
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.