|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[VA+SPED] XFX 8800Ultra 768MB PCI-E
ciao a tutti...vendo una delle mie 8800Ultra...[causa passaggio a QuadSLi di 9800GX2
![]() ![]() ![]() cmq provvederò prima di spedirla al compratore a riflashare il bios originale della scheda a meno di richiesta specifica di lasciare il bios con freq maggiorate... ![]() ovviamente confezione originale completa di accessori e regolare ricevuta di acquisto valida per la garanzia della scheda... ![]() ![]() VENDUTA Condizioni di vendita: 1) pagamento anticipato con bonifico o ricarica postepay 2) non scambio con nulla 3) nessuna precedenza alla consegna a mano 4) in vendita fuori dal forum 5) possibilità di toglierla dalla vendita in qualunque momento 6) postare solo se interessati, per commenti ecc usare PVT Ultima modifica di fdadakjli : 01-04-2008 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
up...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, ma limatina?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ti ho scritto in msn
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
ciao mi diresti quanto e' lunga?...temo nn mi entri nel case <_<
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: BULAGNA
|
coda , per la garanzia residua ,?
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.