|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
problemi dopo provato ubuntu 7.10
Salve a tutti,
ho scaricato dal sito ubuntu.com la versione a 64 bit di ubuntu 7.10 e dopo averla masterizzata su un cd l'ho provata in LiveCd, ho meglio volevo provarla ma il computer rimane fermo ad una schermata nera dopo la schermata iniziale (quella dove si sceglie se installare, verificare il cd ecc...). Ho riavviato il computer e windiws xp è partito normalmente, però l'hd non smette più di lavorare, il computer è lento e internet explorer non si collega più ad internet (in modalità provvisoria si anche se lentamente). Ho provato a rirpistinare il sistema con un punto di ripristino ma non è cambiato niente. Cosa può essere successo? Potete aiutarmi? grazie Ultima modifica di effe71 : 16-03-2008 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
hai provato a vedere dal task manager i processi che ti occupano più cpu?
![]() |
#3 |
Member
|
sì, ma non c'è nessun processo che occupa la cpu costantemente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
caspiarola... sei l'ennesimo che ha questo strano problema.... hai fatto altre prove? il problema persiste?
![]() |
#5 |
Member
|
in modalità provvisoria dopo aver lanciato combofix l'hd aveva smesso di lavorare. Ho riavviato normalmente e per un po' (5 min.) il computer si riconnetteva ad internet. Poi il problema è ritornato come prima!
Sai se altre persone hanno risolto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Hai già seguito la risposta che ti hanno dato nella sezione Antivirus? Ho la sensazione che il live di ubuntu non c'entri niente se hai scaricato la iso correttamente e non da emule.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
sto scaricando i software consigliati.
La ISO l'ho scaricata da qui http://www.nontipago.it/Linux/Barra/...20Download.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.