|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Maratona di Roma 2008
Nonostante il subdolo boicottaggio dell'ATAC, e i conseguenti km e km a piedi per arrivare, sono riuscito ad intrufolarmi nel gruppone, non iscritto, con 12 kg di zaino fotografico sulle spalle (scavalcando le alte barriere per due tre volte) ed arrivare a partire davanti, precedere poi tutti e fare qualche scatto alla maratonina, per poi proseguire lungo i 4 km
Mi sono molto divertito, e non pensavo di farcela, visto che ho una bronchitaccia da mesi e mesi... La prima foto che ho mandato a Repubblica e alle agenzie è tutt'ora in prima pagina del giornale online ![]() http://www.repubblica.it http://img87.imageshack.us/img87/991...8220858pl7.jpg Le foto sono tutte "originali", nel senso che non ho ritoccato nulla, se non qualche crop qui e li, e sono JPG basic; le ho inviate direttamente da li a due agenzie ed a Repubblica Questa è uno sponsor di flickr.... ![]() Io ero qui!!!!! (con uno zaino enorme!!!) ![]() Atleti volanti ![]() La "rossa" passione per la corsa! ![]() Non è mai troppo tardi! ![]() Nel gruppone si aggirava questo... agente segreto... sembrava un bodyguard... :o ![]() Altra rossa.... andavano alla grande! ![]() Non si può dire che non si sia divertita! ![]() E alla fine... chi pulisce?!?!? ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 17-03-2008 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
la migliore è atleti volanti sensazionale
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mi sono buttato per terra, a rischio di essere calpestato
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
quotissimo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
atleti volanti è bellissima, taglio fuori standard azzeccatissimo e il porfido praticamente bruciato è una chicchetta!!!!
anche l'ultima non mi dispiace affattoi colori così saturi, fanno un bell'effetto e la scia di cose lascite a terra dà un bella profondità....e mi piace il senso all'interno del racconto. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Provincia di Roma
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Bella Atleti Volanti ma anche lo sponsor di Flickr non mi dispiace
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Provincia di Roma
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, non ho cercato l'effetto, sulla rossa, però il movimento è uscito fuori quasi "circolare" sotto e sopra.... è particolare Grazie per i bei commenti... quotanti! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.