|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bergamo
|
Problema assurdo con Asus e Power4Gear...
Scusate ma questo problema non sapevo proprio dove postarlo.. è un problema assai bizzarro, non sono riuscito a trovare niente in nessun forum che ne parlasse...
In pratica ho un ASUS portatile, e quindi come programma per gestire la batteria ho Power4Gear.. una settimana fa circa mi si blocca e mi da errore: la cosa strana è che OGNI VOLTA che accendo il PC tutte le caselle vuote del desktop sono riempite con file di zero Kb di estensioni mai sentite, ed ogni volta devo cestinarli tutti.. Dunque ho disinstallato il programma e scaricandolo dal sito della asus l'ho rimesso, e ora quello funziona bene, per il problema delle icone invece non so più a che santo votarmi: scansioni antivirus con Avast, Bitdefender, Bitdefender on line, scansioni spyware con spybot e AWG, tool risolviproblemi di Ccleaner e AdvanceWindowsCare personal, Hijack, ... ho ripristinato le configurazioni di sistema a due settimane fa ma niente.. scandisk, deframmentazione, ... non so davvero più cosa fare! è un problema assurdo ![]() ![]() boooh.. grazie in anticipo a chi saprà dirmi qualcosa..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
una cosa te la so dire che power4gear non centra nulla
![]()
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
però è successo tutto dopo il crack di power4gear.. credo che il problema dei file sul desktop e quello di power4gear potrebbero avere radice comune..
Aggiungo che i file sono .tmp e si chiamano "sav" seguiti da un numero a tre cifre e alcuni da una lettera maiuscola, tipo sav201.tmp o sav290A.tmp. posto anche un log di hijack Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676 secondo le regole di quella discussione! che sia successo dopo il crack di power4gear non centra assolutamente nulla... magari quello che ha causato il crack di power4gear è proprio il responsabile del problema (ipotesi mia da verificare)
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si era quello che pensavo anchio...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.